certo però un pò di vie di fuga in più permetterebbero anche di spingersi fino ai limiti dell'auto e capire fin dove azzardarsi, a parte questo tu ci giri?
ci ho girato in moto, 51.6 è il mio miglior giro, non è un granchè ma sempre meglio di niente. Sicuramente il muraglione del paddock in uscita dal tornantino a sx non è assolutamente rassicurante
figurati, basta un fischio e sono là... scusa ange ma hai notato che per poco non raccordavo tutta la S!?!?!? mannaggia la morte.. mi mancavano neanche 5m!!! ovvio se dobbiamo fare il pomeriggio per forza!!! abbiamo fatto un solo turno alle 6e30 di sera ke vuoi trattare oh my dio quel muro me lo ricordo come se fosse ieri!!! mamma ma!!! però davvero una pista simpatica, come il vecchiosele!!
ho visto, ma senza diff e motore ndo vaiii tu hai visto i miei video di drift con le slick?? ho calcolato 7 secondi di traverso alla curva dopo il rettilineo
hai notato come angelo non deve sbattersi a tirare freno a mano mazzi e cassi??? sembra che lo fa da na vita ti vuoi comprare st'emmetre si o no???? ci parlo io con tuo padre
HAI RAGIONE!!!! sono due giorni che sbatto la testa con la realtà che se le cose mi vanno bene da qui ad un anno ce l'ho sotto il sedere.. non ce la faccio più ho bisogno di una macchina vera!!!!! poi è la fine!!! hahahahahahaha
hahahahahaha mi farebbe piacere cmq raga forse ho trovato la soluzione hai nostri problemi, muggello 19 febbraio, organizza promoracing http://www.promoracing.it/
la mia turbina è montata dovo solo trovare il tempo x lasciare la macchina da pasquale x farla mappare nuovamente, x ma macchina di mao credo sia pronta x fine settimana :wink: