@ number: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande! finalmento ho visto da fuori la mia 330 come scoda. ti sono debitore. stasera posto il mio video.
i miei silent block hanno ormai capito che aria tira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per sabato, solo se (visto che piove) si spunta una bella offerta speciale tipo il pomeriggio intero a 50€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un video qualche pagina fa dove si sentono i PanterA (by demon be driven) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi riferivo alle strade per giungere a binetto, (c'era del sarcasmo che presumo angel abbia compreso) ammazza ci dividono 300km, dovrò organizzarmi una intera giornata per venire da voi
ok semplifico, aveva chiesto di poter mettere la quarta alla sua emme dato che al sele si gira solitamente con rapporti bassi, ho proposto binetto e in particolare il percorso per raggiungere tale kartodromo, ricco di curve repentine fatte ad alta velocità e muretti a secco in vista
piu che semplifica spiega, magari. sai il caffè a binetto ancora non me lo son preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq... non l'ho capita. scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il caffè è ben offerto ai nuovi arrivati questo sia chiaro, per una semplificazione maggiore, devo usare carta e penna e blocchi logici
nn denigrate binetto.. al contrario di quel cesso del sele, è difficile andare forte (almeno con le moto) bisogna essere molto precisi nelle traiettorie. Si dice che se vai forte là, mediamente vai bene ovunque
non sapevo di avere la elite track a due passi da casa , onestamente la pista è molto trascurata, in alcuni punti l'asfalto è quasi assente, per il resto è buono come inizio, ma girare a nardò, imola o monza dove le velocità sono più elevate e i tempi di reazione cambiano è un altro discorso, un conto e perdere il controllo in 2, 3 marcia a velocità non proprio assurde, un conto e perdere aderenza nella parabolica dove si viaggia a 200
però se non hai tecnica dove ti avviii a fare i curvoni a 200 all'ora?? Non è un elite track, ma una buona palestra per imparare, stando a quello che dicono