a nardò pagai 450€ tutta la giornata in open pit.... sinceramente salto sia il mugello che imola, e uno schiaffo alla miseria IMHO
imola avevo letto che un pò di comparti di bmw non hanno apprezzato la richiesta, monza non sono nemmeno quanto viene, se non erro due turni costavano 80€ circa 2 mesi fà, comunque sia a sto punto Nardò è molto più vicino e soprattutto è un tracciato nuovo, tu quante sessioni ci hai fatto?
per me nardò e stata la prima esperienza in un circuito, e infatti ero fermo!! per quanto riguarda il fatto di andare dinuovo, nn e mai stata una mia opzione, perchè ci vado a prescindere, il problema e l'attesa fino a maggio senza pista che mi turba, mi sono rotto di andare al sele... spero in un valleunga di mezzo altrimenti
vieni a binetto e ti faccio compagnia io e danca, visto che si era previsto per il 20 e salvo tempo e imprevisti saremo li
e che faccio, esco da un kartodromo per entrare in un altro la white ha bisogno di fare un pò di strada più lunga, e una vita che nn mi tiro almeno una 4
ho detto binetto non il levanete come circuito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo vediamo come si mette.... ieri mi ha telefonato sabine, ha detto che mi vuole rivedere al più presto
li ero già ingrassato... se ti faccio vedere una foto di qualche tempo fa nn mi riconosci cmq sabine si era appena complimentata con me per aver causato la distruzione di una evo, stanno antipatiche anche a lei le jap
ti prego angelo, vuoi caricare quei video di valle, dove eravamo tu ed io e le evo si suicidavano al tuo passaggio?! anche se andavi piano ti prego! c'era un video dove si vedeva una macchia di olio e un evo rossa che passva davanti ad uno all'improvviso o quella curva dove troviamo la evo x impanatanate