anche la mia camera car ha ripreso qualcosina, ero il terzo per cui non il momento della uscita... ma... nuovamente: quando ci giriamo, nella nostra immensa umiltà pensiamo che siamo stati noi poco abili, ma vedendo il video, si nota che ti giri già come un fesso (nello stesso giro) alla curva a sinistra, dopo il traguardo. quello sarebbe dovuto essere il segnale che le ruote ti avevano già salutato...
Giancarlo sentivo infatti che le gomme ormai non tenevano... Però probabilmente se non cercavo il traverso non sarebbe successo! Lì me lo sono proprio cercato! Ma tutto bene quel che finisce bene... mi è andata di lusso se penso che bastava un pò di velocità in più e finivo nei copertoni! :wink: Mentre aspettiamo giuliano che carica i miei on-board... riesci a mettere il tuo?
gli appesantirebbe la macchina, e poi i consumi aumenterebbero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dado magari leva quei 3-400 kg di hardtop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai chent carica i video!
nell'attesa del video di dado, voglio mostrarti uno scontro fra titani del forum, nicola e andrew al ring nel famoso blacky vs white, IMHO di tutti questo e il più bello, e impressionante come si fanno la compressione incollati, da notare che al loro passaggio si spostano tutti, sono 2 fenomeni!! gallo lo dedico a te con l'auspicio che un giorno farai spostare tutti al tuo passaggio [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Non per dire, A se vedete il mio video del ring più o meno e la stessa cosa, andiamo uguali io nikola e Andrew
io al ring nn andrò mai forte... ho una paura fottutatu ci hai girato, e ne sai qualcosa... i video nn rendono realmente quello che e... io ho il timore di tornarci ma devo combattere la mia paura, quindi appena nasce il pargolo tornerò
colgo la palla al balzo, se quest'anno sali, usi la bisarca come proposto da nick, oppure fai il viaggio in auto?un mezzo pensiero lo sto facendo ma i km sono tanti da fare 1800 se google maps non sbaglia
no io nn salirò con la bisarca, ritornerò nell'inferno in primavera 2012, quest'anno nn posso, ho la moglie gravida, e nn posso lasciarla:wink:
Veramente sto aspettando che mi arriva con i punti della esso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caricali interi! :wink: Comunque non sono braccino corto...è che almeno cerco di cogliere un vantaggio al fatto che la mia macchina consuma! Ho accumulato 4500 punti esso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso prendere la videocamera digitale più qualche cazzatella!
ange, manfis e osocchio: avete visto la novità di imola? la mattina sono 2 turni da 45 minuti. significa che ci costa 190 euro al turno mentre ad angelo che ha gia la quota annuale 145 euro. alla luce di questi fatti mugello è diventata economica: 420 euro (500 a noi) ma almeno giri 3 ore e mezza senza alternarsi. imho angelo meglio mugello, no?
http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Mugello_2011-03-25_it.pdf il 25 marzo, venerdì. ditemi che volete ma vorrei il mugello a sto punto. -piu bello -150 km in meno -formula migliore
vuoi sapere che penso?? io 500€ per 4 ore del cavolo nn le sborso... che si faccia fottere anche imola.... cmq ci devo pensare