hahahahaha ma falla riposare un pochetto, se lo merita casomai faccio un un giro con raffy nel seggiolone in punto 75cv
domenica devo finire le falken e lunedi faccio il tempone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono ancora riuscito a capire, se qualcuno oggi viene al sele o meno, io come sapete, abito a pochi metri, nel caso fatemi uno squillo che vengo.
casso mi sono svegliato adesso!!!!! ma è mai possibile?!?!?!? cmq per le 15e30 sono al sele, giusto il tempo di montare un secondo i 12" no vabbè penso prima i cerchi me li monto là!!!!! non s mai che distruggo una gomma on so come tornare!!!! chent se vuoi mi porto anche il compressore con la pistola e tutto!!!!
vabbè ma girare dopo le moto che ce lo vieta?!?!? e poi nel frattempo caffettuccio e chiacchieratina al bar del sele!!!
ma che bbuo! te le tiri da solo!! ahahaha ce l'avevi il gancio???? No?!!! Barbone! (in tutti i sensi!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo il gancio normale...come ce l'hanno tutti! E ha svolto egregiamente il suo lavoro! Comunque me la sono vista nera...mi sono fermato ad un metro dai copertoni. Ad un certo punto ho chiuso gli occhi aspettando l'impatto!
ciao ragazzi Penso che questo weekend vengo! Io pensavo per sabato,visto che domenica devo ripartire....
se po fa ma nn credo che vengo con la mia, devo conservarmi il portafoglio per imolatu fammi sapere appena arrivi