ma secondo me è vero, se noti ha la ghiera del rolex sempre intonata al maglione io avevo al macchina sporca e con il rumore di uno scania la tuta sgualcita e i capelli alla:" teng a werra ngap"
se apriro mai nella vita un centro benessere lo chiameró Niko71 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma allora? ho dei silent block nuovi, e devo fargli capire subito che aria tira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io domattina sto al sele coi miei bei cerchi da 12 a fare un pò di fumo... oltre chent quindi chi viene????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito mi porti il cd???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, visitate in questi giorni il profilo facebook di Niko e vedete come DEVE essere un uomo che non chiede MAI, al massimo MODERA
vedi il frociazzo scaricacolpanonsonientenonvedoniente! vogliamo andare a rileggere di chi è il primo post?!!
Angeluzzo, ho rivisto il tuo best. C'è da dire che gomme o no, vai proprio forte. Stai raggiungendo una bella consapevolezza e rafforzando il feeling con white. Sbagli poco, sei concentratissimo e preciso. Non ti posso dire nulla io su come migliorare per il fatto che tra guidare la tua e la mia vi è la stessa differenza tra uno che combatte con un toro e uno che si guarda oso in tv , vuoi per l'auto in sè che e vuoi per le gomme che non posso capire nel vedere perchè non le ho mai usate. Ecco, proprio qui, io al posto tuo ora mi sceglierei una bella gomma e lavorerei solo sulla guida, niente più inciarmi nè spese del cavolo: solo tecnica
se ti dico che mi sto guardando il video un sacco di volte nn ci credi, sono arrivato alla conclusione, che ho ancora del margine in inserimento, ora devo riuscire a far girare la macchina col freno, e uscire con lo sterzo più dritto possibile, io li dentro gommato bene devo girare in 1:02
forse, tra i punti in cui puoi migliorare c'è l'inserimento prima del traguardo. Sbaglio? cmq ricarica pure il video con l'audio, non si capisce un cavolo!
se guardi bene il tempo l'ho fatto nel primo giro, e noterai l'errore commesso nella curva prima del rettilineo, li sarei sceso sotto i 4.. poi devo migliorare ancora la curva dopo il rettilineo, li devo riuscire ad arrivare di freno fino a metà curva, ritardando la corda, ed uscire il più dritto possibile, la curva prima del traguardo la faccio bene, e anche quella dopo, ancora margine d'inserimento in quella prima della s, anche li ho margine di freno, devo ritardare la corda il più pssibile col freno, arrivato a questo obbiettivo potrò essere più che soddisfatto
ma allora oggi che fate? qui minaccia pioggia, ma non pioverà fino a giovedi. quando minaccia pioggia i motociclisti non ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />