raga vi piace la musica messa sotto il mio video??? io volevo una cosa tipo questa mentre facevo drift [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ecco...questo sì che è un video con una colonna sonora adatta! Cambia radicalmente! Devo dare ancora un pò di rep in giro prima di potertela dare...ma appena posso provvedo! :wink:
bello, però così non riesci a "leggere" la guida... Fa più scena, ma è meno "tecnico"... e poi white ha una voce così bella, devi solo impostare meglio la videocamera.. c'è un'impostazione che serve per quando viene usata in ambienti con vibrazioni. Sullo schermo dovresti leggere lo o hi. La regolazione corretta è con lo
ma quello è una crapa con ste cose! ti pare mai possibile che uno si compra la gopro HD che usano per fare le onboard sugli space shuttle con inquadratura nel reattore e lui usa la staffa di ferro battuto da 9 kg + una corda per tenerla ferma?!! Se dava na 5 euro ad uno per fare un video sedendosi dietro sparagnava salute e denaro!
hai ragione, ma tu, mo me le dici ste cose????? nn so come si usa!!! il motore nn si sentiva, per questo ho messo la musichetta quando ci rivediamo mi devi far capire come si usa, altrimenti impazzisco
beh ange sta lì alle 8e30 a fare i RECORD noi comuni mortali andiamo in tarda mattinata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani mi sa mi sa che mi faccio le mie belle 20 ore di sonno, ps: sta mattina ho incontrato niko, io in tuta come tutti i sabato mattina e lui in perfetto stile inglese, manco un pelo fuori posto mi sono sentito uno zingaro