tu dovresti aggiungere: senza rispondere al telefono. che poi sgamatissimo: stai scrivendo su 1000 thread e su questo non risponde
lasciando stare che non ci credo che avevi il cd, potevi lasciarlo a qualcuno tipo gallo dado o qualcun altro di salerno!!!!! e cmq siete proprio permalosi.. vi ho spiegato i motivi figuratevi se non volevo venire!!!! LO SAPETE KE VI AMO TUTTI!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome mancano 37 gg, il 20 non avrai scuse: te lo diró ogni giorno! Angelo porta la staffa per la telecamera, per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scelá comprati na telecamera seria. Io sono indeciso tra la drift hd170+pb o direttamente la aim con gps integrato.
macchè! tengo l'iphone che fa i video e i tempi! solo che se lo uso per prendere i tempi, non posso usarlo per fare i video. quindi porta la staffa angelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo sbagli di un secondo, sai? l'unica volta che l'ho paragonato fu dopo il mio best di 1.11. lo provai di sera con raffo e altre temperature e giravamo in 1.12 e bla bla. l'unica cosa è che avra credo un po di scarto, ma ogni giro li prendeva bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voi fate i tipacci con le macchinette racing intanto la mia bella canon ma SOPRATTUTTO LA MIA BELLA STAFFA A VENTOSA DI 6€ mi fanno fare dei video spettacolari alla faccia vostra!!!!!!!!
io la staffa la tengo sempre in macchina, ma purtroppo nn credo che potrò prestarla, perchè quando posiziono la gopro devo legare la staffa con una fune che fa da tirante per alleviare le vibrazioni, e per fare monta e smonta ci vuole un secolo!!! tu nn avevi una staffa??? i miei sono fittizzi, i tuoi nn sono niente, perchè nn ne hai un pò di scarto nn va bene, devi avere dei riferimenti precisi, altrimenti nn ha senso... nn saprai mai di preciso che tempo fai
compá è il metodo piu grossolano del mondo! non sai neanche posizionare la gopro, mai vista una cosa del genere!!! a proposito, ma la gopro si fissa con una ventosa? se si ti do la mia staffa che ho usato per l'ultimo video, non balla niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aiutami a ricordare? quella che alla prima frenata si stacca e ti fa trovare la camera sul cruscotto dopo che ha tentato di uscire dal parabrezza? ahh... beh... si... un vero affare, 6€ ben spesi...