no...... mauri io sono pazzo e colpa mia se la makkina non tiene... esagero troppo col gass... by i professori del caizer
che sei sporco è vero.. però una volta che parte c'è poco da fare, mentre la mia, quella di angelo, di giuliano riescono a trovare un punto di equilibrio anche di traverso.. la tua no, solo la macchina di gerardo è così bastarda
sara per colpa dell'assetto da regolare o per la conv completamente sballata... ho notato ke la M e piu alta al lato pass...... misurata in vari posti anche sul ponte a livello..
esagerato.... la mia ha altre qualità migliori della tua, ma più piatta nn lo e, neanche se nn indurisci al max:wink: la mia ha una torsione telaistica migliore, se solo fosse più leggera sarebbero cazzi anche per una gt3
lo so lo so anzi raffaele è stato a congelarsi a fottere tutta una mattinata ad aspettare che Pashquale mappava che poi ha fatto solo danni!! non ti preoccupare che le mie scimmie non sono ancora finite per ora grazie a tutti dei consigli
io ti dico quello che ho visto, quindi una mia opinione nn per forza condivisibile con altri, tu avvolte da come parli definisci una cacca di macchina una vettura che da molti e stata sempre lodata come una delle migliori auto di sempre stradalmente parlando, poi ho avuto modo di guidarla per un giro al sele, e ho notato che una merd... proprio nn e... unica cosa che vedo peggio della mia, e che in uscita di curva la sento più lenta, magari la mia ha più coppia, ma le prove fatte nn mi danno ragione, visto che fino a 200 stiamo pari se vuoi sapere una mia opinione, io credo che il problema sono proprio le p zero, ho notato che le cup tenevano meglio, ma la macchina va bene!!! IMHO quando parlo che la mia ha una torsione telaistica migliore, mi riferisco al fatto che se sollecitata in appoggio il telaio risponde con una precisione maggiore, cmq sono mie impressioni nn per forza condivisibili
visto il video angelo,un bel andare complimenti! La pista sembra carina per essere un kartdromo.. Be allora quando e' che fanno i turni di sabato?Verso fine-mese o marzo?
in linea di massima, se sono belle giornate, è difficile che girino auto nei finesettimana, per via delle moto. Anche girando pulito le auto sporcano molto la pista, al punto da compromettere la sicurezza
Imho sono cosa ke ha detto Nicola qnd andammo a valle. Non dire vaccate da forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oso, non ti preoccupare. stasera vediamoci e t'accatt u gelatin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena arrivi chiamami, ora ti mando il mio cell in privato, così ci si mette daccordo e passiamo una giornata insieme al sele:wink: