guarda se ti dico che le gomme erano na cacca nn ci credi ho girato in 1:04 solo grazie alla temperatura favorevole, se l'ultima volta che girai con le cup era come ieri sarei sceso sotto i 4, il fatto e che con quelle gomme mi sovrasterzava da paura, stavo sul filo del rasoio, poi la curva prima del traguardo mi sottosterzava, e per evitare questo la facevo pianissimo, ricordo che con le cup li andavo a palla, sono stato graziato dalla temperatura... infatti dopo 10minuti mi sono dato al drift con le slick
eh vabè, è importate sapersi adattare di volta in volta a quello che fa la macchina.. non è che le traiettorie e le velocità sono fisse, variano di volta in volta in base alle condizioni della macchina, delle gomme, e della pista... Poi vale sempre la solita regola.. Non andare in fissa per il tempo. Se entri con la mentalità che devi spaccare il mondo al 90% farai tante cazzate x eccesso di foga. Devi frenare nel punto giusto, fare la giusta velocità e trariettoria e vedi che il tempo esce di conseguenza
infatti e così, cmq ora so per certo che la mia macchina ha le potenzialità per girare in 1.03 gommata bene, mo però mi concentrerò solo per un TD serio, mi sono un pò rotto delle 6 curve d'oro che ha il sele il mio obbiettivo ora e imola, devo mettere i soldini da parte, anche perchè devo comprare i freni nuovi che stanno alla frutta e devo trovare anche un rimedio per le gomme...:wink:
eh ma mi devo informare non ne capisco quasi un ***** di ste cose... mi ci sto avvicinando solo adesso, quando avevo un bidone non aveva senso modificarlo sempre bidone rimaneva!! non vi assillo più
cedi ke si scherza, anche io all'inizio facevo tante domande, poi ho trovato gallovolante e ho risolto i miei problemi, chiedi pure a lui, è uno molto informato su tutto :wink:
xkè???? io già ho risposto a tante domande dell'amico moretto, e se ha bisogno continuerò a rispondere, gli ho detto di rivolgersi a gallo solo xke lui è una persona più colta e da spiegazioni più esaurienti :wink:
hai rotto il catso co sta litania di "mi so scocciato delle 6 curve del sele" lo dici OGNI volta, poi esce che ti sei comprato il tasto del finestrino nuovo e devi provare la differenza! sei un allupato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo so cavoli, ma scusami come devo fa co ste gomme? non le posso prende?
macchè!!! mi fa piacere aiutarti, anche io ero curioso all'inizio: poi ho conosciuto il dottore e ho capito che dovevo sfogarmi su di lui! ognuno per fortuna trova un povero fesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che al doc mando pure gli sms: non ci diciamo manco ciao/buongiorno/comeva...parte direttamente: "ma se porto a battuta il piattello sell'ammo quanto camber prendo?"
prendile e provale........... cmq ho notato ke portando il d2 da min a max la differenza si nota... non credovo ce ne fosse tanta.... anke ange oso (ingegnere) se ne accorgeva da fuori... cmq domenica 20 e lunedi 21 sono di nuovo al sele.......... vedremo con le paste nuove come andra la mia caccavella vekkia.....
aaaah, ogni tanto scrivi pure tu qualcosa di interessante/utile! sei diventato uno spammatore oramai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma scusa, quando hai induritomavanti, dietro a quanto lo avevi?
dopo circa 10minuti l'ingegnere notava ke al curvone la mia caccavella saltellava.... e dopo attenti studi mi consiglia d'indurire gli ammo... naturalmente io mi cagavo il casso di contare, cosi li missi su tutto duro... e vailà la M non saltellava piu... anzi era piatta, quasi, come a quella di nanoman,...
quella di puffoattaccatempo è ancora piu piatta?! vua tieni anti rollio e assetto da surf! parere sulle slick?
pzero corsa...... prego da fuori sembra ke la M di megabassopelatotikkioso man e piu piatta... puo darsi ke dipende da come imposti il curvone.... cmq le pzero corsa sono ottime soio ke ancora non riesco a sfruttarle al max... provero lunedi prox... e rinnovo ke le falken in pista fanno cagare...