io nn son nemico di nesuno ne tanto meno di niko, che in più occassioni, raffaele può confermare, ho elogiato come un grande amico!!, mi incazo proprio perchè tengo alla sua amicizia, altrimenti sai quanto me ne fregava???
invece di sentirti sempre attaccato da tutto e da tutti, ogni tanto acetta anche qualche consiglio e evita di rispondere allla casso di cane :wink:
ai moderatori: si puó cambiare il titolo in "Circolo del cucito di Madame Marie"?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo dire un pò di caiserate anche io: 1) Gallo e Chent, sarete anche d'accordo sul gancio fashon...ma non si può comprare qualcosa sperando di non doverla mai usare! E' come se mi comprassi già delle stampelle in ergal superbelle così se in pista mi rompo le gambe......... Discorso diverso per i fuoristrada che ad ogni uscita come minimo devono essere trainati 10 volte (la prossima volta in pista sicuuuuuuro mi impantano). Ps: per il vaffancùlo mi sono offeso ...sei un maleducato Si vede che te la fai con Oso! 2) Gallo for president! Vota GALLO LA VOLANTE! 3) Per tutti gli altri: PIS' END LOV! Tanto si sa che Ange è nu scem...Niko vo fa ù serio ma è troppo buono...Oso è nu maleducat...e tutti gli altri so rikkioni!
ma nessuno ti ha mai segnalato per la firma di dimensioni spropositate? quasi quasi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi visto che raffaele dice che sto diventando noioso con i video di guida pulita, lo accontento subito ho messo 3 video di drift al curvone, voglio sapere da voi quale preferite [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Il terzo è più bello per come emma è intraversata... Il primo è più bello per come chiudi pulito senza sballottolamenti! :wink:
belli tutti... ma per dovere di cronaca quello è il tornante del mare... il curvone (o quello che resta) è quello degli spalti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai visto il mio video di guida pulita con le slick?? mi piacerebbe sapere che ne pensi, dopo 10minuti gomme in pappa[YOUTUBE] [/YOUTUBE]
non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è ancora del margine, esageri un po in uscita di curva, la fai andare di traverso e li perdi un po... Xò a parte questo, senza essere in macchina c'è ancora poco che puoi migliorare, IMHO