ciao ragazzi Una curisosita' ma quando fanno i turni al circuito del sele?Ho visto sul sito ma non mi sembra di aver visto date,solo 100 euro 1/2 giornata che mi sembra un affare,ma come funziona open pit,turni,fanno girare in due,fanno storie se due persone girano con la stessa auto ? Tra qualche settimana vorrei scendere e andarci con mio cugino a svezzarlo un pochino in pista,ha una slkacca.... Io vorrei girare di sabato,visto che di solito la domenica pomeriggio riparto Magari se organizzate a fine mese penso che vi vengo a trovare:wink: Un saluto a manfis e ange1982 che ci siamo incontrati a fine anno... PS. ange1982 ma lo sai che noi da piccoli ci siamo conosciuti ,tuo papa' ha costruito la casa di mio padre...Troppo bello era la gtv:wink:
hahahahaha ma guarda un pò, cmq era un alfetta gt per il resto, se prorio vuoi saperlo sono appena tornato dal sele, fra poco carico il video
ammazza che bella vita lunedi' in pista e' da vero signore Be fatemi sapere quando si gira sabato mattina o pomerigio che vengo verso fine mese..
tu quando sei qua mi chiami che ci mettiamo daccordo, cmq più tardi collegati, che ti guardi il mio video, così ti fai un idea del tracciato
allora comincio col dire che sono rimasto un pò deluso dalle slick che mi ha dato davide... hanno tenuto per 10minuti, dopo di chè hanno mollato la resa e sono andate in pappa cmq grazie alla temperatura favorevole ho girato in??? 1:..... poi dopo ho cominciato a driftare perchè mi mollavano ad ogni curva, finalmente ho visto il fumo che usciva dalle ruote posteriori ma la cosa più bella e stata che alla curva dopo il rettilineo, facevo così tanto fumo che nel giro successivo trovavo la nebbia risultato, ho distrutto così tanto ste slick che sono usciti di fuori tutti i ferri della tela oso ha fatto una foto per la videocamera, vi dico che e venuto su un video da paura, quindi stavolta carico più di un giro, perchè può venirvi voglia di guardare più di un giro, visto che si vede da dio pilota strada e tutti i movemineti, compresi i ticchi a dopo
vabbè avrò trovato delle slick già pappate... nn e detto che le prossime siano sempre così:wink: cmq sto casso di programma che mi hai dato, mi ha bloccato già 2 volte l'upload si blocca il programma, poi una volta tagliato nn me lo fa incollare su un'altra cartella, devi perforza metterlo sul tubo direttamente da li mo e dinuovo in up load, speriamo bene..
ange cmq fatti dire quali sono le pressioni di esercizio a caldo, con le gomme che uso con la moto le pressioni le faccio a caldo, e sono praticamente delle slick intagliate
Non parlare come le checche! E comunque...qual è la sua funzione principale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farsi trainare quando ci si impantana come chent?