Alla fine quindi glieli avete regalati sti 5 euri a testa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma manfis è riuscito a girare?
[YOUTUBE]hFKMYohjAzg[/YOUTUBE] e qui dopo un po di pratica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica cosa che dico di oggi, e stata la delusione che mi anno dato raffaele e niko.... ammiro gallo che lo ha detto da subito che nn veniva, poi chiamato raffaele e mi ha detto che aveva cambiato idea e nn sarebbe più venuto, ma la cosa più che mi ha infastidito e stata che niko stamattina mi ha detto che veniva, poi quando raf ha cambiato idea, lo ha fatto pure lui.... x niko almeno rispondi al cell quando ti chiamano, la scusa che dormivi dilla ad un'altro.... se tutta sta tarantella ve la siete tirata venerdì sera perchè nn sono venuto, sappiate che io devo dar conto ad un bambino e una moglie, ed avevo chiesto a gerardo se venivate a metà strada.... ma voi niente, quindi senza che vi sparate la storia che avete mangiato apposta di venerdì per agevolare noi e nn siamo venuti perchè nn regge... il fatto che se volete mangiare sempre sotto casa le cene fatevele da voi... cmq sono deluso... niko ti ho sgamato per il semplice fatto che raffaele al cell mi ha detto testuali parole: mo ho già detto a niko che nn venivo, poi se vengo mi sembra brutto... a me ste messe daccordo nn mi piacciono.... poi almeno doveviu avvisarmi, visto che eravamo rimasti che venivi!! tutto questo sembrerà na cazzata, ma io peso tutto e mi comporto di conseguenza, grazie della considerazione e tanti saluti:wink:
non ti sei perso niente.. ho fatto solo casini.. e tamponamenti alla prima curva.. in gara 2 solo 4 giri, se ne è scappata la catena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ua, diamine! che peccato! capitano cmq le giornate no! :wink: pensi di rifarti in un'altra volta o per ora ti fermi qui?
Angelo evita di fare il moralista, io non devo giustificarmi con nessuno quando non voglio fare Una cosa e tantomeno devo farlo con te. Niko mi ha chiamato x confermarmi il fatto che lui non andava.. Tutto mi aspettavo tranne un' uscita così poco felice da parte tua. Mi fermo qui xke non mi va di litigare, ma sappi xke la prossim volta ke ci vediamo ti dico in faccia quello che penso.
Angelo non mi sembra il caso di farne una tragedia, oggi pomeriggio mi sono addormentato, appena sveglio ho chiamato Raffaele e gli ho chiesto se scendeva, alla sua risposta negativa ho deciso di non venire a Battipaglia e son sceso in cucina dimenticando il telefono sopra. Il fatto che non ti abbia risposto al telefono non centra un bel niente con Venerdi' sera, e se uno deve giudicare un'amicizia dai Km o dalle cene, mi spiace ma abbiamo una concezione diversa dell'amicizia stessa. Avrei dovuto chiamarti e dirti che non venivo, non l'ho fatto ed ho sicuramente sbagliato, ma da qui a dubitare di un'amicizia ce ne passa Imho :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
mi dispiace niko ma hai toppato... io ti avrei avvisato:wink: per quanto riguarda il sottolineato, ti sei risposto dasolo, se sei inteliggente capsci:wink: grazie della risposta.... a parer mio nn si tratta di giustificazione, ma di educazione, che e ben diverso... poi al cell tu mi hai detto che a niko avevi riferito che tu nn venivi.... cmq nn mi interessa, da oggi mi comporto di conseguenza
posso capire in cosa sono stato maleducato??? no giusto x sapere visto che la mia famiglia ci ha tenuto tanto alla mia educazione
domani andrà meglio... peccato che io nn posso andare cmq sabato o domenica, dipende dal meteo mi prendo la pista per un ora, per provare a migliorare il tempo, mi ha detto renato che me la da in ora di pranzo, perchè visto che girano le moto, nn fa girare in altri orari, solo dopo le 5, causa terra in pista con eventuale cappottamento delle moto