sarei io, o uomo non quotante? se si, non posso venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so ma nn pago lo stesso, nn ho 5 € cmq vi presento il mio sogno osservate il cambio gomme, quelle sono le slick che ho adesso io
5€ non li pago per principio, piuttosto, se siete in zona e volete prendere un caffè, voglio pagarne 50 per offrire a tutti, ma non farmi spennare cosi per nulla il mio cell lo avete, se volete offro io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x manfis, avevo già messo i distanziali nel bagagliaio, se ti servono ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ma come?! vi spaventate per pagare 5 euro per vedere i moschilli che girano?! non lo sapete che così funziona nelle grandi piste?! solo nei circuitini da cretini (Vallelunga) in occasione di eventini (Porsche Targa Tricolore) l'ingresso è gratis per spingere la gente ad entrare! cioè stiamo parlando delle gare dei kart nterr battipaglia?!!! gestionedelsele...ma va cagare va!
Sono stato minacciato da angelo xke non sono andato al sele a vedere come giravano i moscerini. Spero che qualcuno di voi mi difenderà
io c'ero, lo scarico di manfis fa impressione, da lontano pare un'automobilina telecomandata, ed in rilascio borbotta che è un piacere.