mercoledi ho appuntamento da D&Dcars per silent block ed una controllatina generale ai braccetti ed ammortizzatori, questi ultimi temo siano alla frutta (inteso come fine del ciclo vitale e non steli aromatizzati alla fragola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, lo specifico perchè qui c'è chi ci cascherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). dopodichè ho scoperto che le ruote hanno 30.000km, e che quindi almeno le posteriori sono da cambiare... mi sono smazzato ogni volta per mettere ruote sacrificabili in pista quando avevo già delle ruote sacrificate sotto... sono indeciso se sostituirle in settimana o finirle in pista (quando sarà di nuovo libera ) poi se ci riesco, sempre in settimana una controllata, dal gasaro, perchè ho avuto la conferma che a gas consuma il doppio che a benzina (invece del 15-20% in più come dovrebbe essere). e poi sono pronto per imola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e se il gasaro fa un buon lavoro, ci giro a gpl )
Grandissimo!!! anche io so gasato adesso! (vaju, ve l'avevo detto ieri di non farlo vincere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma sei troppo vago...tu hai idea di quanti frutti esistono sulla faccia della terra? Dicci almeno a che frutti è!
vedi che mauiri va il doppio di me lo so... ma ho risposto a giuliano semplicemente paragonando le 2 macchine, la mia con le stradali deve girare minimo 1:07, per la sua macchina il tempo che ha fatto e di tutto rispetto, infatti ho detto che se nn giro più forte di lui con la mia macchina mi sparo domenica proverò a farmi un giro anche con le stradali:wink: ragazzi grazie troppo gentili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non fatevi impressionare, con un po di allenamento ci si arriva tranquillamente a fare quelle cose, basta girare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi grazie troppo gentili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non fatevi impressionare, con un po di allenamento ci si arriva tranquillamente a fare quelle cose, basta girare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sborone domani vengo al sele a guardare la gara di kart con manfis, e verso le 5 manfis vorrebbe fare un turno ci sei??
sborone domani vengo al sele a guardare la gara di kart con manfis, e verso le 5 manfis vorrebbe fare un turno ci sei?? a quell'ora probabilmente troverete una tuta vuota con attaccata su la mia testa hahahaha io dalle 9 di mattina sono lì, dovrei fare 2 gare, e la mia categoria è l'ultima a correre
a quell'ora probabilmente troverete una tuta vuota con attaccata su la mia testa hahahaha io dalle 9 di mattina sono lì, dovrei fare 2 gare, e la mia categoria è l'ultima a correre allora vengo a fare il tifo, vinci per il team campano poi se nn dovresti farcela e ti serve un sostituto io ci sono
ma che è?! Non sapete piu quotare un messaggio! Per Mauri e Ange: sembrate due checche! "Sei un grande!" "maddai, sciocchino, non ci vuole nulla!"
vai a nanna che e meglio, io sto cercando disperatamente i fari posteriori blak line per la mia white, ma nn trovo na cippa!!! tu sai qualche sito???
CAPO IO SCHERZO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MA MAURI E' FORTE!!!! DAGLI UN PO' LA TUA BESTIOLINA E VEDI I TEMPI.. POI NE PARLIAMO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto ed ecco che le stradali vanno a farsi fottere immediatamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiii spaccone!!!! haahaha portati 10 kg di roba energetica altrimenti evapori!!!! TI SVAMPI!!!!
da una prima ricerca confermo quello che dice oso. bisogna vedere neglio. guarda qua invece, ci sono diverse sfumature: http://www.lamin-x.com/BMW-E92-Coupe-07-10-Tail-Light-Covers-p/b221.htm
ragazzi che ne dite????? prima di ordinare voglio un vostro parere, vorrei questo baule csl, abbinato hai fari posteriori black che ancora nn ho trovato che dite e una tamarrata???? mi piace un sacco, ma nn saprei http://www.ssdd-motorsport.com/show_prod.php?prod_id=662
io te lo boccio. 650 euro senza spedizioni per un baule di plastica che poi devi far verniciare ci si fa una settimana all'estero, oltre a tante altre cose!