che bello non vedo l'ora di vedere l'Agente spOso! ahahaha cmq statevi zitti che qua se c'è uno che tiene manico so io. e zitti.
mo lo scrivo pure qua visto che di la nessuno mi ha ca ca to, ma freno poco ma freno dove è finito?????
ah non sai l'ultima? pare che sia al sele per un test freni. lo so, poteva almeno avvertirci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sapevo che ci andava domani bah sti ricconi fanno sempre 1000 pensieri al secondo PS: ma non mi hai detto se domani mattina vieni con me al sele o se invece mi raggiungi dopo, io devo fare una 15ina di turni x provare i freni
Dite che domani mi converrebbe testare quel difetto dei 230 Km/h sul rettifilo del Circuito del Sele , no perche' m'han detto che c'e' l'OPL e non vorrei perdermela :wink:.
senti io non so fino a che punto mi convenga fare tardi come te. conto di partire di casa alle 4, per star lí alle 4.01. chi vuol venire venga. @niko: si, credo che è la cosa migliore da fare, cone giá ti avevo detto. raga domani puntuali :wink:
nn credo sia al sele, ma nella tempa a fare i test col fratello oggi ci siamo visti, era lui ed il fratello appena ritornati dall'ennesimo testa a testa stanno veramente fuori la loro pista si chiama tempa del capitano, soprannominata mini-ring
ragazzi nn volevo ancra dirvelo, ma l'altro giorno mi hanno chiamato dal sele per farmi provare questa, ecco il risultato della prova [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
compà, prova a misurarti bene la febbre perchè stai male! in tal sensamente, ntu cul nicola angioletto cmq ieri abbiamo riso un sacco nel ricordare francesco chr sventola davanti l'auto di maurizio
cmq domani manfis si e fissato che vuole andare lo stesso al sele io forse vado con lui se vi va ci pigliamm nu cafè
parliamo di cose serie: è uscito il programma di mugello col pisten: http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Mugello_2011-03-25_it.pdf 25 marzo...dai un'occhiata ai prezzi...
avviatevi che poi vi raggiungo.... untu culu vui e u muggello!!!!! con quei soldi vado al ring... poi l'altra sera parlando con alpaka mi disse che un turno da 25minuti costa la belleza di 80€.... dico di si che e prestigiosa, ma fino ad un certo punto... andateci voi!!!!!
ntu cul u mugell, cu tutt u rispett! con quei soldi ti fai tutto imola opl+mezza giornata a vallelunga...