ho visto solo 2 min. dopo mi metto e me lo godo. il fatto è che con ste auto sembra tutto facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho fatto 1,17 driftando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comincia a caricare la pistola allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su GT5 giro più forte con la M3
al tuo posto nn ci giurerei Ti stimo Angelo e non sai quanto, ma Mauri mi impressiona per la naturalezza con cui porta al limite i mezzi su cui gira, che siano essi una moto da 130cv piuttosto che una barca da 400cv, fa veramente impressione. Scommettiamo che se fa un paio di turni con la GoRf insidia i tempi di ciuffo e dell'agente Oso nonostante la palese inferiorita' dell'auto del popolo .
Ti stimo Angelo e non sai quanto, ma Mauri mi impressiona per la naturalezza con cui porta al limite i mezzi su cui gira, che siano essi una moto da 130cv piuttosto che una barca da 400cv, fa veramente impressione. Scommettiamo che se fa un paio di turni con la GoRf insidia i tempi di ciuffo e dell'agente Oso nonostante la palese inferiorita' dell'auto del popolo . i miei sicuro, quelli di ciuffo non ci giurerei :wink:
Ti stimo Angelo e non sai quanto, ma Mauri mi impressiona per la naturalezza con cui porta al limite i mezzi su cui gira, che siano essi una moto da 130cv piuttosto che una barca da 400cv, fa veramente impressione. Scommettiamo che se fa un paio di turni con la GoRf insidia i tempi di ciuffo e dell'agente Oso nonostante la palese inferiorita' dell'auto del popolo . vedi che mauiri va il doppio di me lo so... ma ho risposto a giuliano semplicemente paragonando le 2 macchine, la mia con le stradali deve girare minimo 1:07, per la sua macchina il tempo che ha fatto e di tutto rispetto, infatti ho detto che se nn giro più forte di lui con la mia macchina mi sparo domenica proverò a farmi un giro anche con le stradali:wink:
i miei sicuro, quelli di ciuffo non ci giurerei :wink: E beh vorrei vedere, oltre 60cv in piu', TP e assetto (anche solo l'M sport di prima) :wink:
i miei sicuro, quelli di ciuffo non ci giurerei :wink: stai zitto buffone che qui quello che ha più manico di tutti sei proprio tu
stai zitto buffone che qui quello che ha più manico di tutti sei proprio tu L'ho detto proprio ieri al mio amico meccanico :wink:
L'ho detto proprio ieri al mio amico meccanico :wink: si ma se nn scende la panza nn va da nessuna parte, e per spostarlo ci vuole solo una bugatti
nn scherzo, io sono stato in macchina con tutti voi, ed il più bravo sei proprio tu, se avessi una macchina come la mia per me sarebbero cassi speriamo che nn te la compri mai