giancà dici sul serio o sfotti?? no perchè se fai sul serio significa che nn driftavi.... io col PB driftando facevo 2 minuti
per me "driftare" è semplicemente guidare sporchino per te driftare è tenere l'auto di traverso per 4/5 secondi ... è chiaro che non puoi paragonare i tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto niko, cmq ti ho cronometrato i 3 giri che hai fatto, il 4 hai raffreddato 1giro: 1.09.74 2giro: 1.08.85 3giro: 1.08.06 ora proverò a farmi un giro con le stradali, se nn ti do almeno mezzo secondo mi sparo
certo che mi pigliati pe culo pure quann nn ce stao!!!! mo voglio sapere che significano quei cubetti cmq sono le 6 ed il piccolo raffy ha appena vomitato con febbre a 39... la vedo una giornata durissima... voi invece state sempre a spaparanzare
ntu cul i cubetti! Applausi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raga, domani sono al sele. test freni :wink:
no ragazzi questo e da guardare per chi nn ha capito che significa andare forte al ring, qui videocamera che fa sembrare di essere in macchina col pilota, io mentre guardavo mi cagavo nelle mutande... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]