La pista al massimo fornisce consigli in lingua incomprensibile "cheaa curva lààà...l'ara fa accussì!" La telemetria non sanno nemmeno cosa sia! :wink:
dado riduci la firma, ti si vede ancor di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metti na supposta e vieni a mangiare la pizza a salerno domani sera, ti porto in un posto dove il titolare si sputa sulle mani prima di stendere la pizza, proprio come fai tu.... PS: è vicino casa di scelardo
angelo, visto che sei un rinv ed hai un protocollo cui attenerti sappi che colui di cui sopramè noto come "il zuzzuso". quindi sput sput sulle mani = cacca, capito a papá?!
ho postato un video dove driftando ho staccato un 1:13, anche se (a camera spenta ) ho cronometrato pure 1:12, sempre driftando. qualche volta, con angelo a fianco, provo a fare il tempo, secondo me arrivo a 1:11 pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq stasera lunga chiacchierata col maestro alpaka, vi dico solo che ci sarà anche lui ad imola, unica nota negativa, e che lui a parità di macchina mi massacra lo definirei un mostro calmo