ho kiamata a francesco.... ha detto: .................. ................... "ki sine?" sono quello cicciotello con l'm3 "rafele giuliian?" no .............. ............. "(risata) cmq na ggiu capito ma se vuo veni non saccio se te faccio gira appeche ai cingo e scuro" va buo ciao "statte buono"
ragazzi alcune cose mi commuovono, tanto da lasciarmi scorrere una lacrima, alla vista di tanta passione, qui un utente del forum meno fortunato di noi, ma allo stesso tempo con una passione da vendere... io nn ve l'ho mai detto, ma ho guardato questo video un centinaio di volte, l'utente in questione e smarco, che ora purtroppo ha dovuto vende la M, cmq vi chiedo di guardarlo tutto, ancora un grande a smarco:wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Molto bello il video, soprattutto un alla controllata verso la fine!!!! P.s. la prima canzone in sottofondo? titolo ?
Boa Sorte il titolo, Vanessa de Mata Feat. Ben Harper la cantante con l'aiuto di Ben Harper appunto :wink:. Fine OT.
La conoscevo, ma per non cannare ho controllato PS: la musica e' la mia seconda passione...anzi la terza hahaha.
fatto bene. Questo è un thread tecnico. pertanto il tecnicismo è richiesto anche nel suggerire i titoli delle canzoni. Sennò: spam. E nessuno di noi vuole spam qui, o sbaglio?!
secondo te mette pure lo scotch sulle fessure delle persiane, sennò come fa con la luce del sole che entra in casa?!