Circuito del Sele

Discussione in 'Campania' iniziata da Vituccio, 13 Aprile 2010.

  1. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    belle ste iniziative.... Voglio la pistaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    l'idea è bella avete mai pensato alle pianure nella zona di Sala consilina?

    è logico che si fantastica... però se magari ci si informa chissà..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    pare che diversi anni fa ci fu in interessamento di ecclestone e ron dennis per costruirne una in quelle zone, poi non so perchè non se ne fece niente
     
  3. Lamia

    Lamia Collaudatore

    347
    95
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    7.776
    E21 315, bianchina, focus
    non si saranno messi d'accordo con la mala di là...
     
  4. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    certo che tra tutte e due non so quale organizzazione sia piu malavitosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Angelo, non sei solo a questo mondo!!!

    Guarda bene le mani!

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    :lol: :mrgreen:
     
  6. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    ok io mi vado a nascondere da quache parte -.-'
     
  7. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    manico, eh?
     
  8. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    porca miseria... ma poi è pulitissimo nel drift...
     
  9. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    rispetto a questo la differenza è evidente..

    [YOUTUBE]NkwM4VQp5Mw[/YOUTUBE]
     
  10. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ricordi al bar a battipaglia? quando voi sostenevate una versione ed io l'altra? questo qui sostiene la mia :cool:

    (sicuramente abbiamo visto le stesse videocassette di guida sportiva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D)
     
  11. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :haha

    :haha

    perchè non siamo nati tutti ricchioni? (citaz.: "amici miei")

    io questo lo sposerei ad occhi chiusi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vedi che quello sono io... la macchina era di un mio amico, e stavo provando se andava bene, niente di che...:cool:
     
  13. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    [YOUTUBE]P1hzHNkxPj8[/YOUTUBE]

    non so quali sono le teorie, ma questi credo che siano i migliori (piloti d1gp jap).. tralasciamo i commenti e le scenografie
     
  14. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    questi fanno paura...

    le teorie in questione erano:

    loro: le mani non vanno mai staccate dal volante, anche a costo di incrociare.

    io: questo in guida veloce e pulita, ma quando il culo va dove vuole una mano resta ferma a ore 3 o ore 9 facendo scivolare, e l'altra afferra in alto, poco oltre il centro e tira il volante verso il basso, se non basta si ripete, magari pure cambiando mano, in modo da avere in pieno drift cmq tutte e due le mani più o meno ad ore 15:45 (o cmq a 180° tra di loro), per poi riallineare sempre con una mano ferma e l'altra che lavora.

    come fanno questi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    per chi dice che la e46 e un cancello.... alpaka vs besbravo a franciacorta, la M e46 a le seguenti modifiche, tubi in treccia olio motul660, molle eibach, a dimenticavo, e cabrio con hard top, quindi tetto rigido che pesa molto di più... alla fine alpaka passa perchè bes gli da strada apposta:wink:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  16. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    in linea di massima credo che la tua teoria sia quella corretta, poi dipende dalle auto e da quanto è demoltiplicato lo sterzo..

    Comunque la cosa fondamentale è che quando lo sterzo torna al centro devi poi riavere le mani alle 9-15,o almeno una delle due..

    Anche se nella guida veloce bene o male non di dovrebbero mai staccare le mani dal volante bisognerebbe essere pronti a una correzione estrema, senò che fai il fesso e ti giri per non avero controsterzato abbastanza??

    Il discorso è diverso con le formula e in generale con le auto con pochi gradi di sterzo, dove la sterzata max è in corrispondenza dell'incrocio delle braccia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  17. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :redface::redface: qualche volta... ma anche per non aver controsterzato in tempo, sperando di allungare/allargare il drift :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  18. Racing_34

    Racing_34 Kartista

    141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    e vogliamo parlare di quando sterzi verso l'interno per prolungare il drift hahahhaha
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    giancà e ora che impari anche a guidare pulito!!!!
     
  20. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... siamo li... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    mi piace lungo (il drift) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina