belle ste iniziative.... Voglio la pistaaaaaaaa l'idea è bella avete mai pensato alle pianure nella zona di Sala consilina? è logico che si fantastica... però se magari ci si informa chissà..
pare che diversi anni fa ci fu in interessamento di ecclestone e ron dennis per costruirne una in quelle zone, poi non so perchè non se ne fece niente
certo che tra tutte e due non so quale organizzazione sia piu malavitosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordi al bar a battipaglia? quando voi sostenevate una versione ed io l'altra? questo qui sostiene la mia (sicuramente abbiamo visto le stesse videocassette di guida sportiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
perchè non siamo nati tutti ricchioni? (citaz.: "amici miei") io questo lo sposerei ad occhi chiusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi che quello sono io... la macchina era di un mio amico, e stavo provando se andava bene, niente di che...
[YOUTUBE]P1hzHNkxPj8[/YOUTUBE] non so quali sono le teorie, ma questi credo che siano i migliori (piloti d1gp jap).. tralasciamo i commenti e le scenografie
questi fanno paura... le teorie in questione erano: loro: le mani non vanno mai staccate dal volante, anche a costo di incrociare. io: questo in guida veloce e pulita, ma quando il culo va dove vuole una mano resta ferma a ore 3 o ore 9 facendo scivolare, e l'altra afferra in alto, poco oltre il centro e tira il volante verso il basso, se non basta si ripete, magari pure cambiando mano, in modo da avere in pieno drift cmq tutte e due le mani più o meno ad ore 15:45 (o cmq a 180° tra di loro), per poi riallineare sempre con una mano ferma e l'altra che lavora. come fanno questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per chi dice che la e46 e un cancello.... alpaka vs besbravo a franciacorta, la M e46 a le seguenti modifiche, tubi in treccia olio motul660, molle eibach, a dimenticavo, e cabrio con hard top, quindi tetto rigido che pesa molto di più... alla fine alpaka passa perchè bes gli da strada apposta:wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
in linea di massima credo che la tua teoria sia quella corretta, poi dipende dalle auto e da quanto è demoltiplicato lo sterzo.. Comunque la cosa fondamentale è che quando lo sterzo torna al centro devi poi riavere le mani alle 9-15,o almeno una delle due.. Anche se nella guida veloce bene o male non di dovrebbero mai staccare le mani dal volante bisognerebbe essere pronti a una correzione estrema, senò che fai il fesso e ti giri per non avero controsterzato abbastanza?? Il discorso è diverso con le formula e in generale con le auto con pochi gradi di sterzo, dove la sterzata max è in corrispondenza dell'incrocio delle braccia
qualche volta... ma anche per non aver controsterzato in tempo, sperando di allungare/allargare il drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... siamo li... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace lungo (il drift) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />