l'ultimo che ha usato uno dei caschi forniti dalla Sele Production è morto ucciso dalla forfora. bel video, bravo il ragazzo!
okok strano che non forniscono anche di "quelle copertine" da mettere prima di indossare il casco...adesso non mi viene il termine esatto! te le forniscono per girare sui kart...figuariamoci per auto!mah!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi, comunque veramente meraviglioso quel video! sapete se quel ragazzo domenica è al sele per provare i freni? gli vorrei chiedere qualche dritta (visto che storto non sa andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quell " una volta" non è poi così tanto rassicurante..comunque grazie per le testimonianze ragazzi!:wink:
si ma venerdì pomeriggio e libera.... se nn escono impegni lavorativi io vado, vuoi venirmi a dare qualche dritta per girare in 1.02??? girerò con le slick, credo che almeno un'altro secondo lo butto giù:wink:
lo spero anche io cmq sto leggendo nella sezione track day e rosico da morire!!! al nord tutti che fanno TD e io mi sto a fare 2 palle il bello e che se la tirano!! da nn risponderti neanche se gli fai una domanda
"massì, facciam prima il langhe, poi un giro sulla futa e la raticosa e poi giu tutto sul retty di monza, daaaaiiii!"