Grazie per le rispote..insmma mi sembra di capire che non è proprio così tanto economica!:-1 ma non ho capito, se si va in gruppo fanno uno sconto sul prezzo ?
non è la regola, ma siccome sono mesi ormai che stiamo lì, il proprietario ci conosce e se si insiste (ma TANTO) riesci a spuntare qualcosa.
caspisco! beh allora...se si riesce a combinare , e se sono il benvenuto, avrete un compagno in piu in pista!:wink:
sei il benvenuto, ma devo dissentire l'llusione di gallovolante sul fattore risparmio, l'ltima volta ci ha fatto 50€ solo perchè pioveva, e noi eravamo l'unica fonte di guadagno in quel pomeriggio... nn illuderti che i fessi siamo sempre noi:wink:
stai rincoglinito, pagammo 60€ un ora e mezza, e pioveva, era il giorno di santo stefano..... ripeto nn illuderti, se nn si arriva ad un ragionamento di gruppo, nn risolveremo mai... cmq io sabato se e possibile vado e gli dico che se nn mi sconta e l'ultima volta che mi vede... poi fate voi:wink:
Ho dato un'occhiata al sito, ma non capisco, la pista ha carreggiate strette ? è piu per drift ? o anche in allungo ? Questione prezzo, se fossimo 3-4 almeno , dici che non ci viene incontro sul prezzo ?
più si e più viene incontro sul prezzo, ma devi sperare che nn ci sono anche le moto che girano, altrimenti nn ti pensa prorprio, cmq con un numero maggiore il prezzo e minore, mi sa che e meglio che nn vi fate illusioni per domenica 13, perchè leggo che ci stanno prove moto e scooter, e dalle 16:30 noleggio kart.... mi sa che devo scappare un pomeriggio in settimana
Io a breve non sono disponibile, comunque terrò presente, quando sono giu in zona, mi faccio sentire e spero che siete disponibili...e perchè no anche infrasettimanale in modo tale da avere PISTA ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ma non mi avete ancora detto, le carreggiate ? è più da drift ? o da allungo ?
pista non molto larga ma molto sicura, rettilineo da 150kmh e 6 curve in totale, questo è il sele, ma noi ci divertiamo come dei matti
ci sono fari video sul tubo x farti un'idea, te ne posto 1 di un mio amico fermone PS: quello alla fine del video che gli fa mangiare la polvere sono io [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7JCX1c8wkUs[/YOUTUBE]
Davvero non male e complimenti per il video! P.s. ma noto che siete tutti "muniti" di casco, io non ce l'ho!
un qualsiasi casco da moto va bene, o se proprio non hai niente, te ne danno uno li, me è meglio evitare