io non ti ho mai detto di mettere la pressione x uso stradale a 2,2 ti ho solo detto che le pressioni ke tu usi, imho sono troppo alte. 2,2 x la tua macchina è bassa, dovresti metterla almeno a 2,3/2,4 ant e 2,7 post. perdere pressione quando si esagera questa mi è nuova
no era su "sicurezza-carrefour.info" ad elogiare il comportamento delle guardie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla mia è necessario che ci sia 0.5 bar di differenza tra ant e post, pena di avere comportamenti merdosi è cosa certa, sperimentato di persona, alla terza o 4a volta andai dal gommista (all'epoca genovese al lungomare) temendo di avere un chiodo in entrambe le anteriori, e fu lui che me lo disse, mi fece notare pure le spalle consumate, per via della pressione "normale".
immagino, anche perchè per arrivare a 1,8 a caldo deve partire max da 0.8, e li non c'è bisogno di curvare per grattare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cito un post di Nicola che è abbastanza vecchio, in cui, oltre a dare un ottimo parere delle Falken (FalkenS2) parla anche del suo punto di vista sulle pressioni. Lo so, non è molto ma non son riuscito a trovare una specie di vademecum a riguardo.
dado proprio perchè non leggi niente poi arrivi fresco fresco: "ma il liquido dei freni si deve cambiare? con che colore? blu va bene?" (da leggere con voce lenta e da cretino) Spinazzolapedia ciao, si i prezzi sono altissimi (notammo a livello di un turno a vallelunga col pisten): 30 euro 20 min (valle=70 euro mezz'ora, ed il pisten è famoso per costare un pó). l'ultima volta ci presentammo in branco, con la pioggia e per 50 euro, controvoglia, ci ha fatto girare 2 ore :wink:
Nel senso che sono troppi minuti? quanti so? vabbè tanto tra quando sventola francesco e quando mi fermo passano sempre 5 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma per sabato la pista e occupata?? il meteo porta un tempo adatto per fare il tempo, se e libera io vado:wink: