ma me queste pressioni sembrano un po altine, se non ricordo mele l'M6 del mio amico con le falken aveva pressioni 2,3 ant e 2,5 post e anche quella di angelo più o meno sta sulle stesse pressioni io sulla mia macchina ho 2,2 ant e 2,4 post e mi trovo benissimo se partite da pressioni di 2,5 e 3 bar a fredo, vi troverete con pressioni altissime e fuori norma una volta riscaldate le gomme (gallovolante può testimoniare). calcolate che una gomma stradale, una volta calda, deve lavorare su pressioni che non superano i 3 bar. poi questo tutto IMHO
quoto tutto. chent, c'hai sta cosa delle pressioni alte, ma la gomma per come si surriscalda non puó lavorare a ste pressioni. ice quando andai a valle mi fece abbassare le mie, dopo i primi due turni di 0,2 bar (arrivando a 2,8 ant e 3,0 post a caldo)
occhio chent che stai invecchiando, evita gli sforzi e prendi la pillola x la pressione, gallo lo dice x il tuo bene
oh, l'ho capito ora il fatto che "Non sai leggere" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allllooorraaa la mia teoria è: nto' ciulo a teoria imola secondo me va bene x i nostri trattori, ha solo il rettilineo lungo ma x il resto dovremmo cavarcela monza: è troppo esageratamente veloce, ma smontando il motore della mia macchina e affiancandolo al tuo, potremmo provare a superare qualche m3 Mugello: il top del top, scollinamenti da cardiopalma, curve cieche e rettilineo in discesa con staccatone finale, beh che dire, io scelgo questa, e poi è anche più vicina
ti quoto per l'ennesima volta in 12h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mugello è troppo emozionante, non puó vincere nessuna delle tre contro questa, almeno ad occhio. Monza o tieni la veyron o sei lento imola ci sta, mi piace. A questo punti per scegliere per il Mugello o meno aspettiamo i primi programmi. o almeno troviamoli perchè non vedo nulla!
lo so caro gallo che sono un rompicoioni, ma ho visto in giro che si sta organizzando una trasferta al ring x la fine di marzo e visto che io al ring ci voglio andare e tu DEVI venire con me, comincia a mettere i soldini da parte x andare all'inferno verde invece di pensare alle piste italiane. non dimenticare che al ring c'è u pilu, tonnellate di pilu, curve pienie di pilu, e qunidi : nto' ciulo u mugello
ormai è malato, ma se non studia ora e poi quando dobbiamo andare al ring mi dice: raffè non posso c'ho n'esame allora li scatta la viulenza
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @raffo: vai a farti [sinonimo di rubare]! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appropriarsi, carpire, derubare, estorcere, frodare, impadronirsi, impossessarsi, rapinare, razziare, sottrarre, trafugare, truffare.