oltre i 500 euro: pirelli pzero michelin ps2 bridgestone s001 oppure re50a continental sport contact 5 queste sono le migliori gomme x uso stradale sportivo che ci sono al momento x la tua macchina :wink:
pirelli pzero - Vorrei provarle michelin ps2 - queste sono quelle che vorrei davvero vedere se sono mitiche come tutti dicono bridgestone s001 - Putroppo ci sono solo per le posteriori continental sport contact 5 - anche queste m'intrigano molto
appena tornato e ho letto 1000 cassate!!!! sulle gomme nn posso insistere perchè nn le ho provate per confrontarle.... ma da quello che mi disse sia nicola che andrew, le vantavano di essere pari alle ps2 solo che nicola lametava che dopo un pò la gomma nn reggeva lo stress pista e mollava, ma cmq per 5-6 giri al sele tengono eccome...., poi i discorsi da forum sono altra roba, doc nn puoi paragonare perchè come me nn le hai provate, possiamo solo dire quello che riportano nicola e tanti altri che anno provato, ma nn possiamo mai avere la certezza matematica, cmq se gallo le compra e gira sui stessi tempi che girava con le rf significa che ha ragione e a quel punto dobbiamoo solo tacere, io credo che ha ragione:wink:
per quanto possa valere, il mio parere: good year eagle F1: le ho adesso sotto i cerchi da 18" veramente impressionanti sia su asciutto che su bagnato, in pista le ho provate una volta sola, quindi non ho giochicchiato con la pressione. vuoi pressione errata, e gomma posteriore + larga, l'auto era sottosterzante in maniera imbarazzante, ma sicuramente aggiustando le pressioni (come è successo con i 17"), potrei avere belle soddisfazioni pure in pista, per guida normale/aggressiva vanno benissimo; michelin ps2: ottime e durature, molto più di quanto temesse il gommista (ed io non le risparmio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), le uso ancor oggi in pista sul ponte posteriore, solo dopo un annetto iniziano a cedere; pirelli pzero (rosso): le uso in pista sull'asse anteriore, finchè non vanno in temperatura fanno cacare, ma poi vanno da dio, ricordarsi però, una volta in temperatura di abbassare di mezzo bar la pressione, altrimenti (sul bagnato) non si sterza manco per il càzzo (scusate se utilizzo termini estremamente tecnici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />); pirelli p6000: le montavo una vita fa, credevo fossero belle ruote, poi provai (contro il parere del gommista) le PS2 e non le ho più abbandonate fin quando il nuovo gommista, per problemi di approvigionamento, non mi ha proposto le attuali good year; hangkook: no-comment.
erano il modello portland o pozzolana... non ricordo (questa la capiscono solo il RINV ed il rompicoglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.tyrereviews.co.uk/Search/hankook+pozzolana
zio niko, hai visto?! io caccio gli spunti tecnici, ma questi non ne vogliono sape niente! Only spam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è vero: alla fine, con notevoli difficoltà , si sta avviando un succoso dibattito sulle gommature /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angela: 5-6 giri al sele equivalgOno due td a valle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Max due giri mantengono poi vanno in pappa. il sele stressa più di valle.