non la settimana prossima, ma l'altra, sicuramente andiamo a fare un giro al sele, se vuoi unirti a noi x farti 4 risate sei il benvenuto :wink:
tra 2 settimane? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le botte le ho tirate fuori, si potrebbe già oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora tu si ngeppato, domenica prossima c'è una gara di kart, la pista è CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAA vediamo se capisci mo
ecco, ora hai avuto una buona idea, l'unico problema è che tu x arrivare a sarno ci metti 1 ora e mezza e se finisci di mangiare alle 3 come al solito, arrivi li alle 4 e mezza, e ke ci vai a fare????
A driftare Se si va a sarno nn se magna. Vediamo un po come si mette. Altrimenti neanche dopo le15:00 si può Al sele?
io devo ancora comprare le gomme, e il dilemma sulla amarca e il modello c'è ancora, mi servono principalmente per uso stradale... ma voglio una buona gomma quindi secondo voi?
Altrimenti tutti al kartodromo Enzo Ferrari a driftare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che budget hai? se rimani sotto i 500 euro ci sono le falken fk452, sopra dipende da quanto vuoi arrivare a spendere, ma se non sei esaurito le falken sono una grande scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (parlo di 18)
si si cerchi da 18" mi han detto che son buone anche le good year eagle F1 chiaramente non runflat... mi interessa una buona gomma anche oltre i 500 €