IN PISTA le falken e le bridgestone non sono paragonabili, io le ho guidate entrambi e posso assicurarvi ke le gomme di gallovolante anche da finite. tengono tanto. il giudizio di questo sito è basato su prove stradali, dove le gomme di gallo fanno schifo xke sono rigidissime di spalla e xke sono poco comunicative. questo sempre imho :wink:
Bravo dotto. Non hanno capito ke le falken sono come rotalla ecc. Le re050rf sono come le 050 Ma con una spalla più dura. La gomme e identica.
ma se sono poco comunicative su strada lo sono ancor di più in pista. sul bagnato sono ingestibili: ieri mi sono immesso in autostrada a sala abbagnano e nello scollinamento in salita la macchina è partita le tue raffo sono un'altra cosa, guarda: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Bridgestone/Potenza-RE050A.htm come vedi grip 89% su asciutto e 71 su bagnato. progressivita 77%. se prendo le falken sarà solo per smentire sta cosa (e sparagnare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
non esaltarti a dire caccccate mo, le falkeno non sono come le rotalla ecc, sono delle buone gomme stradali tutto qui. le re50 rf hanno la stessa mescola delle normali, solo ke x colpa della spalla più rigida, lavorano diversamente dalle normali, sopratutto in strada. resta il fatto che le re50a rf in pista sono molto superiori anche alle toyo che montavo io.
il parere di spinazzola era diverso: "le tue falken mi hanno stupito, nonostante i lunghi drift a cui le hai sottoposte" vallelunga, 6 novembre 2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga' qui al sele ci sono due dita d'acqua... che ne dite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma spinacciuola a anche detto che non c'è storia fra re50a rf e falken in pista . la mescola bridg è stata studiata x resistere più giri consecutivi sotto stress. ps: le re50a rf montano come gomme di prima equipaggiamento su marchi a marchi come ferrari e *****cess:wink:
guarda che sono mescole differenti. vuoi credere che le mie gomme hanno la stessa mescola di quelle della enzo? la enzo monta re050 scuderia, per resistere fino a 350 km/h (e non sono runflat). è inutile che ti ricordo che le pzero le fanno in mescola porsche (n2, n3), ferrari e quella per m3, con durate diversissime (7000, 15000 e 25000). io non sto dicendo che fanno schifo. ma che sicuramente una gomma rigida e con zero comunicatività è l'antitesi della guida sportiva.
ahahah ieri sera racing ed io avevamo il potere di allontanare qualunque essere femminile nell'arco di 15 mt con un discorso di 7ore sui motori! anche sotto la pioggia!
ke sono mescole differenti lo sapevo benissimo, ma una gomma rigida come dici tu, può darti poca comunicatività sul bagnato e sono d'accordo, ma sull' asciutto in una pista come il sele dove non ci sono curvoni in appoggio e non c'è un caiser di niente, vuoi dirmi x cortesia dove devi trovare la comunicatività con la gomma???