giancà la M3 deve stare in pista!!!! cmq nn mi sento di giudicare, quello col 123 e bravo, quello con la M meno, fatto sta che se l'emmista era la prima volta che andava li o proprio la prima pistata nn lo sapremo mai.... anche io a nardò ero un imbranato cagasotto, e per dirla tutta anche a vallelunga nei primi turni dove nn conoscevo la pista, direi che e tutto normale, anche le bestemmie che ti buttano dietro, vedi quel buffone di gallovolante quante me ne ha detto da dietro quando gli ho rovinato il suo best lap al sele
mi sa che non hai afferrato bene... potresti avere anche una veyron, se qualcuno da dietro ti lampeggia, lo fai passare, magari non alla prima curva, aspetti un tratto tranquillo ma non gli fai da tappo... con la M3 si va in pista certo, ma una e36 M3GT la si svuota dei fluidi e la si mette in salotto a prendere valore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma domani si fa fumo?????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro immotivatissime visto che giravo in 2.00.2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quante questioni inutili!!!!! FUMO FUMO FUMO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno io sto partendo per venire al carfur o come casso si scrive se qualcuno passa da li può farmi uno squillo 3803782398
ah manfis, guarda che ho trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> recensione falken: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Falken/FK452.htm recensione re050a runflat: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Bridgestone/Potenza-RE050A-Run-Flat.htm
pensi sempre a mangiare e a dormire, stai diventando un balenottero non sia la nuova trasformazione di oso??? fa tutto parte del piano osoooooo
io questa cosa l'ho sostenuta dall'inizio, ma anche oso si rifiutava di ammetterlo... il fatto e che manfis le volte che e andato al sele ha pensato più a cazzeggiare che ad imparare... io gli dissi dalla prima volta che quella macchina doveva girare in 1:10, ma onestamente penso anche 1:09 stock, tu invece appena sei andato hai messo impegno, questa e kla verità, cmq credo che manfis si rifarà, anche perchè il manico nn manca, e solo che deve concentrarsi di più:wink: