ho stretto un dado sulla testa dell'ammo che ballava nella sede più ci penso e più mi cadono le braccia. inoltre sento ancora un "TAC" metallico in certi tipi di avvallamenti
Stai dando troppo risalto ad una cosa che ci sta tranquillamente, quel dado si e' allentato per assestamento imho :wink:, puo' succedere, ed inoltre non hai rischiato nulla :wink:. Quel tac magari deriva da qualche boccola o braccio che inizia ad accusare le fatiche del Sele, che e' comunque stressante per la meccanica delle auto di serie. Dopo il prossimo turno ripassa da un meccanico, falla alzare sul ponte e fagli controllare tutta la bulloneria delle sospensioni :wink:.
solo a vallelunga funziona che si aquistano i turni... in queste piste si fa opl dalle 9 alle 17, entri esci quando vuoi, la pista e tua!!!! e poi in questo modo nn trovi mai traffico, perchè nn capita mai che si e tutti a girare...
invece di fare la frocetta, visto che nessuno ti ha mai chiamato in causa dandoti la colpa, hai visto qualche video del mugello? secondo te è troppo veloce per le nostre?
mi sono appena svegliato da una telefonata del nono, non ho visto nessun video, mo mi vado a fare na doccia ed esco, quindi se ne parla domani di vedere i video. se vuoi fare una cosa buona, mandami il link di qualche bel video :wink:
Supporto Angelo con altri video: questo è sempre al Mugello, ma una Exige Cup. Ho preso anche questo video perchè seppur una belva, l'exige è comunque un'auto più "vicina" rispetto ad un gt3 alle nostre auto, almeno come potenza. Dal video sembrerebbe fattibile, come velocità, a parte il rettilineo che chiede veramente velocità che salgono rapidamente: Questa è invece Imola, col solito manico di Oscar: http://www.youtube.com/watch?v=_uCqSKjkJqo Imola mi sembra un pò meno estrema del Mugello. Il Mugello però mi fa venire l'attizzo solo a vedere quei caspita di sali e scendi
nell'ultimo video la M3 pare una GT, già il fatto di portarla in pista... ma guidarla pure da cani è un reato.
è anche un imbecille perchè guida impiccato, mettendo a rischio tutti quelli che gli sono attorno, soprattutto oscar, che si vede arrivare per fatti suoi, voleva solo passare