compare carissimo non hai capito un kaiser... ne abbiamo parlato ancora piu giorni fa io ed oso. e poi abbiamo detto "vediamo se puó venire anche angelo". e non credo che tu possa darmi consigli di moda, almeno della moda che va da quando hanno inventato, per l'igiene personale,metodi alternativi a sputarsi sulle mani (correva il VI sec a.C.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro mi hai conoscioto da poco, prima ero sempre alla moda e pieno di donne, con fisico da urlo... se ero solo un pò più alto mi prendevano in tv la prossima volta anzicchè sputare sulle mani ti sputo in un occhio
"Fa tutto parte del piano" scusate, ma perchè? il mugello è brutto per dei selisti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq prima di parlare aspettiamo che escano i programmi delle giornate :wink:
sicuramente è una grande pista. ma il mugello ha fatto la storia degli autodromi italiani! Le arrabiate, la San Donato...
si ma la storia nn la puoi paragonare co presente, anche il sele ha più storia di nardò io ho osservato bene i video sul tubo, sia del mugello che di imola monza vallelunga ecc... nn ho ancora visto un tracciato al livello di nardò, quando verrai capirai da te quello che voglio dirti, ha degli scollinamenti da cardiopalma, punti ciechi che nn sai dove andare, e nello stesso istante sei a velocità folle, per nn parlare di curvoni infiniti, dove il telaio della macchina lo si porta ralmente al limite dell'aderenza... staccate come la cimini di vallelunga a nardò ce ne stanno una marea!!! i punti più da cardiopalma sono dopo il rettilineo e il salto, li ti caghi letteralmente nelle brache logicamente il ring fa paura il doppio e nn e paragonabile, ma come circuito italiano IMHO E IL TOP!
si, ma stanno solo macchinone! ho visto le foto e i video e a parte fumo col mx-5 stanno solo bestiacce! io mi voglio ingarellare!!!
ma vai a cagare... se vai a fare un TD per ingarrellarti, nn va bene.... i TD nn sono gare contro gli altri ma contro te stesso, prendi i tempi e basta,nn farti mai prendere dall'euforia
è bello arrivare da dietro e far spostare gli altri! se devo passare un intero giorno a far passare gli altri mi scasso la minchya!
ah, angelo: un parametro per decidere è che sarebbe meglio, qualunque pista sia, che ci fosse l'opl e non gli odiosi turni che se uno si ferma a bordo pista a fare pipì cacciano la bandiera rossa e finisce il turno perchè si spaventano (successo ovviamente a me )