perchè in esclusiva? CHE FASTIDIO TI DANNO I KART'? passaci sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io forse mangio + tardi, un giretto me lo faccio... ... magari piove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per oggi il sele salta, altrimenti mi tocca divorziare quando ho detto che oggi avevo la selite mia mglie si e inviperita..... oggi mi sa che mi tocca andare con lei a fare un giretto per negozi, così la calmo per un pò
cmq a chi potesse interessare questo sarà il mio prossimo TD, alla guida dell'M3 ci sta il mio coopilota del ring quando ci fu la strage evo se nn il mio carissimo amico alpaka
vai da solo? no perchè mi sembra che l'idea l'ho avuta io con oso e abbiamo pensato di chiamarti ma non avevamo deciso la pista (MUGELLO, imola o misano)
purtroppo lui prende iniziative senza contattarci, brutto zozzoso lui se ne va a imola e noi andiamo al mugello tanto da solo a imola non c'arriva, si perde prima
di solito x stare appresso a quel mezzo metro di uomo (angelo) salto il pronzo o la domenica o il sabato, ma sta volta non sosso
pista bagnata, ruote a 3,5 bar, musica rilassante... una perfetta gita domenicale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la settimana prossima sta la gara dei kart!!! oggi e domani le prove!!! ARRIPIGLIATEVI!!! nzallanuti!
1 se non sai scrivere non è colpa mia 2 e vero che mi sono svegliato da poco ma so leggere benissimo le cavolate ke scrivi 3 domenica prossima ci sta una gara di kart al sele quindi non puoi girare 4 secondo me il problema è tuo che pure da sveglio non riesci a mettere 2 parole insieme x fare una frase sensata :wink:
chiedi ad oso... ne abbiamo parlato telefonicamente giorni fa... a dire il vero l'iniziativa e stata sua, senza che stai sempre in mezzo ai maroni... e levati quei calzoni stretti che tanto in mezzo nn hai niente
cmq ho fatto fare una modifica alla staffa per piazzarci sopra la gopro-hero, ho appena provato, e direi che la migilore soluzione vista fino ad ora... si vedono bene braccia e volante, e ottima la visuale della strada unico appunto, se guido senza passeggero il sedile si muove e fa vibrare la camera, risolto questo credo di aver risolto definitivamente i problemi riguardanti l'on board