ancora co sta scusa?!! EMMETRE cosa vuol dire?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene sono una skiappa. La prox volta o giro ke tutto funziona oppure non giro. Così niente più skuse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Il problema sara girare senza guasti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ah dimeni il camber posteriore era di -4,3• per parte. Ottimo per driftare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nello sei una schiappa, il tempo lo hai fatto solo xke hai un'emetre e xke angelo ti dicevo dove e quando frenare, ti ricordo che gerardo non ha mai auto la fortuna di avere un copilota come angelo, si è sempre accontentato di un povero fesso come me ps: angelo se faceva altri 2 giri con la tua macchina come minimo faceva 1 e 6
domani mattina alle 9 mi fanno sapere se mi danno il sele in esclusiva per ora di pranzo cmq quasi sicuramente si ho deciso di prenderla per 1 ora e mezza così nn stresso neanche la macchina e guido più tranquillo
leva pure la terza opzione... cmq se va in porto e soprattutto nn piove il doct ci sta di sicuro, se si aggrega anche qualcun'altro mi fa piacere:wink: