hehehehe non trovavo la sezione quando vi riunite a girare?? vengo a scroccare qualche passaggio in pista... voglio provare l'ebrezza della morte
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... daiiii, Gallovolante non si dicono le parolacce alla guida
ragazzi siete tenaci, avete trasformato la sezione campania in un bar di squillo aaaaa, sembra un insalata leggere i post, ti senti subito di casa e non hai bisogno nemmeno di bussare alla porta per entrare, del resto l'avete data in permuta per un impianto frenante maggiorata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, scherzi a parte datemi una mano con l'olio magari qualche link vorrei mettere su qualcosa di buono magari non ultracaro e poco utile per le mie esigienze, considerate che nel periodo estivo sfioriamo oltre 40 gradi qui come penso anche dai voi, quindi sto pensando di valutare un buon 0w40, mentre per le pasticche anteriori beppe mi ha consigliato le ate praticamente come il primo equipaggiamento, cosa ne pensate?
metti quello che dice la casa. non sprecarti su tentativi :wink: beppe: parli di ar147? lui è un sostenitore delle originali. ma non vanno bene se vuoi fare giri tirati perchè hanno scarso mordente e vabno subito fuori temperatura. vai di ds2500. è la scelta mia attuale e anche del doc.
il naftone da 177 asinelli tutti eccitati e poco assetati soprattutto , le ds2500 a freddo come vanno?dimenticavo non avendo mai avuto modo di installare pasticche con sensore con queste ferodo ho problemi oppure un semplice plung and play e acquisto il chip a parte? per ar147 ognuno suona la propria campana, magari per le sue esigienze vanno bene quelle, certo se vengo in pista non mi va di fermarmi ogni 3 giri questo è poco ma sicuro o aver il timore di friggere tutto, si va di un buon dot4 magari il motul e di freni qualitativamente buoni e che non mangiucchiano il disco a freddo
fanno girare il passeggero al sele? no perchè angel tu ne hai uno che ha bisogno di un pò di brivi dietro la schiena, sempre se non ti crea scompenso sugli angoli delle ruote, portare peso extra
al sele si sono girati tutti, passeggere, guidatore, auto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se devi prendere le ATE, prendile in concessionaria. io un mesetto fa ho sostituito i dischi. dal ricambista gli ATE (cioè gli originali senza marchio BMW) me li faceva 85€ l'uno, in conce 76€, che poi con lo sconto BMWPASSION sono scesi ancora di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono ange no angel cmq se passi una giornata con noi sarò felice di ospitarti nella mia car, vedi di nn mancare al prossimo appuntamento.:wink:
haaaa l'ho capita credo che se guidiamo pulito entrambi so io che ti mando aff...cu..lo, anzi no, io nn ti dico niente, ti cappotto direttamente