Per chi ha 4 minuti della sua vita da buttare nel wc, ecco l'estratto su un'ora circa di filmato: gli unici 2-3 giri decenti di 2 ore di giri rovinati dagli inutili rinv maledetti infami schifosi puzzoni brutti e lenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ringrazio come al solito doc supermotivatore: entra fa il tempo e glielo abbasso L'ultimo giro, bloccato da angelo sul traguardo perdo almeno 3 secondi e mezzo (1.20.3) Comunque al di là di tutto è stata la giornata al Sele che tra tutte mi ha maggiormente appagato per l'impegno che mi dava la mia auto su una superficie bagnata. La parte iniziale della giornata (sotto la pioggia), con racing al mio fianco, complice il nuovo assetto e valori di camber spropositati rispetto alla configurazione stock (nonchè, mi ripeto, le gomme) mi ha dato molto da pensare. Ho girato mezzosecondo più lento dell'ultima volta con la pioggia nonostante non avessi l'assetto e pastiglie nuove. Mi spiace che maurizio sia venuto in auto con me e ne sia sceso disgustato Questo video è la seconda parte della giornata, dopo che ha smesso da poco di piovere e i drifter hanno spazzolato un pò d'acqua via. Non ho chiuso piu di questi 3 giri perchè c'era sempre o uno per le scatole (scherzo ovviamente:wink:) o un errore mio (tipo sbaglio a mettere la marcia ). La formula Opl è un'altra cosa: si gira, si esce, si pensa, si prova magari un'altra auto, si rientra. Ecco qua: pieno di maleparole http://www.youtube.com/watch?v=SO3GjDBLkHg
inizio col dirti che mo che ti becco un *****tto in faccia nn te lo toglie nessuno.... ecco la guida sul bagnato e importantissima perchè impari a dosare il gas in modo delicatissimo in uscita, se era asciutto ti perdonava di più e i traversi nn erano così accentuati, cmq apparte questo mi devi spiegare perchè prima del rettilineo lungo nn tagli il cordolo come si deve... freni in ritardo ed entri in ritardo, ti fai 10m di pista in più che equivalgono come minimo ad un secondo!! poi in uscita devi aprire lo sterzo man mano che dai gas, se stai a sterzo chiuso rischi sempre che ti parte di sovrasterzo, con più potenza ti succederebbe di sicuro... ma apparte questo guidi bene, e finalmente hai imparato ad affrontare la curva prima del traguardo, che imho e quella che se sbagliata ti fa perdere più tempo di tutte... cmq nn credere che te la sei scappottata dalle mazzate, col video che hai messo nn mi hai comprato
pensa che l'ho pure tagliato alla fine cmq il cordolo non l'ho tagaliato perche dopo il volo dovuto al cordolo mezz'ora prima ho rischiato di fare il botto pesante...raffo l'ha visto e l'auto è partita in malo modo. per il ritardo non lo so. calcola che era intoccabile il gas ed anche questo lo puô confermare raffo che l'ha guidata.
si ma nn e una scusa, se hai fatto il volo sarà stato un tuo errore, e sul bagnato gli errori sono fatali, proprio perchè il gas e intoccabile si impara di più, io credo di essere negato sul bagnato, ecco perchè devo guidarci di più e nn pensare sempre alla guida da tempo
appunto: l'errore di passare sul cordolo. poi posto il video dove si vede il volo e mi dici che ho sbagliato oltre questo. comunque non voglio difendermi, eh! anzi io quando posto lo faccio proprio per avere correzioni di gente come te o altri che possono insegnarmi qualcosa! :wink:
Ho perso i 4 minuti per vedere il video... Mi deludi...e proprio tanto!!! Come fa a sfuggirti una cosa del genere! Il mio consiglio è uno solo: Spegni l'aria condizionata: assorbe potenza!
quanto vi piace a giocare con mario kart ragazzi, appena becco un weekend libero e faccio un pò di tagliandini post consegna vengo a giocare con voi...
finalmente ti sei fatto vivo nella sezione dei fuori di testa, ti avverto, se vieni un giorno al sele poi non potrai più farne a meno idem anche x te