Ragazzi proprio non vi capisco, e' nell'interesse del thread tenerlo pulito e sul tecnico, altrimenti si cambia titolo e lo chiamiamo "il Bar del Sele", chiudendo l'altro. A volte noto una particolare allergia per le regole da parte di alcuni e la cosa mi lascia molto amareggiato!
è l'unico che non ha raccordato mica è colpa mia se soffre d'ansia da prestazione? però se guardi caccia il braccio da fuori
ehi! un pò di rispetto per un anchorman che ha rischiato la vita per fare una foto ad un drifter della domenica! ehi moretto, doc m'ha detto della mappa! perchè non ti sei aggregato finora alle pistate?! :wink:
purtroppo per carestia di gomme e denaro ma sarò presto dei vostri aspetto il bel tempo non ho molta dimestichezza con l'asfalto bagnato
appunto per questo lo devi provare in pista e non in strada l'asfalto bagnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti non lo provo nemmeno per strada raffaele conosce lo stato delle mie gomme promesso il prima possibile mi faccio vedere...anche solo come spettatore