Eh vabbè...d'altronde niko non può dire nulla...si parla di curve! Peccato solo che io le "piste" le preferisco con asfalto "LEGGERMENTE" più chiaro!
c'è annalaura che legge vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero annalaura: lui le altre non le guarda nemmeno! ( /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grazie per la copertura...mi fa piacere che sei sempre pronto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco...in questo caso cambia il colore della pista e cambia la mia voglia di girarci! Su questa pista ci girerei moooooolto mooooolto volentieri! Se per girarci ci vogliono le lambo, le monto subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me non c'è storia! Quella che hai postato tu è proprio nettamente superiore! Come si vede che tu hai la macchina nera...e io l'avevo bianca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niko moderatore on: ragazzi, x spammare c'è il bar niko moderatore off: madonna mia e ke pezzo di figliuola, la immagino stesa in una 156jtd sw
BRAVA FALLI PIANGERE siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è verissimo cugina quindi ora le posso montare?!?!?!? avevo ragione che servono le lambo cmq quoto la nerona esagerata... DADO non capisci un emerito casso
ieri sera l'agente oso mi ha messo strane idee in capoccia nn riesco ad aspettare fino a maggio per nardò, quindi mi sta impallinando di provare una delle piste più belle d'italia, credo che ci sia la possibilità di una trasferta ad imola il sele ha un pò rotto
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://www.pistenclub.de/&ei=nOo_Tee_AuGG4ga7wpyqAw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCkQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dpistenclub%26hl%3Dit%26prmd%3Divns la data e 20/03/2011
guarda che non c'è bisogno che usi il traduttore! basta che clicchi sulla bandierina dell'italia la data è TOP
Giuliano...i gusti so gusti! :wink: A me piace la carnagione molto chiara. E tu sai bene che in Africa ci sono stato varie volte...prova a chiedere a Michele tuo cugino quando ci siamo trovati in situazioni dove tu saresti sbattuto a terra in coma e non ne abbiamo "approfittato"! :wink: