ammazza ragazzi non mi colleggo per qualche ore e non riuscite a tener a freno la voglia di giocare con me, ora faccio la prima donna e vi tengo all'asciutto tutti, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la m3 è di angel e ho visto qualche suo video a Nardò, tornando alle pasticche le hawk le ho sulla rx8 e una volta entrate in temperatura non erano affatto male, le ferodo le montate in molti, hanno tendenza a mangiare il disco a freddo? dovrei usare anche la macchina per lavoro e non vorrei cambiare prima i dischi della pasticche, inoltre ho una 120d vi dovete accontentare di una mappatina soft che farò a breve e denaro permettendo installerò anche un autobloccante, per il momento è stock, che altro dirvi appena ho tempo vengo a consumare un pò di gas olio e gomme
non preoccuparti doctor l'unica mia paura è trovare una donna al volante per il resto cerco di dar soddisfazioni un pò a tutti, se vi mettete in fila vi soddisfo tutti
che strònzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragà controllando che fosse tutto ok (e sembrerebbe di si), mi sono però accorto che è giunta l'ora dei silent blocks... (200.000km possono bastare). che dite? originali o powerflex? gli originali durano meno, ma sono molto + confortevoli, i powerflex sono solo più rigidi (e quindi resistenti) o miglirano pure il comportamento? (ad esempio quel "piccolo" sottosterzo che affligge le e46...)
powerflex sono più rigidi sicuramente, ed alcuni dicono più resistenti. ma tu quali devi cambiare? quelli dei trapezi anteriori? se sono quelli in 2 pezzi (per alcuni modelli sono così) tendono a scorrere ed uscire dalle sede. Gigi postò una foto della sua m3 e ha detto di esser passato agli originali:
gli unici che sono riuscito a veder sono quelli dei trapezi (il n. 6). oddio vedere è una parola grossa, pare non ne sia rimasto nulla... come ho già avuto modo di dire, in genere propendo per pezzi originali, ma se mi dite che pure i powerflex durano poco, a questo punto metto gli originali senza pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi vedere quelli per la tua se sono in due pezzi. ti ho chiesto a quale ti riferisci perchè la mia monta le barre antirollio di serie, non so se pure il 330ci.
questo è un pezzo... anzi un gran bel pezzo... un gran bel pezzo di figa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra due minuti arriva niko e se ne esce che per spammare c'è il 3d del bar scommettiamo che è la volta buona che lo mandiamo a fancùlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />