a proposito, ma l'offerta speciale "50€ x il pomeriggio" è stato un caso? una tantum? o il risultato della "class action"?
boh, una class action andata a buon fine. ma come ha detto il titolare, dopo averci concesso lo sconto: "Avete vinto la battaglia, ma non la guerra!MUHAAHAAHA!"
direi che e stato un caso, perchè pioveva e nn avrebbe guadagnato una mazza... e poi eravamo 5 a girare quello sembra fesso ma ti assicuro che nn lo e
chent se glielo chiedono persone come niko, angelo ed io NO. se vi presentate tu, nello e raffaele magari è un altro paio di maniche
finalmente ho un mezzo per far qualche giro in pista, tempo di rettificare i valori e iniziamo i test in pista, pastiglie consigliate ragazzi?non troppo racing o meglio ho provato hawk hps e mi son piaciute molto, avete consigli?
chi glie le ha consigliate?? povero gerardo gli stai dando solo consigli sbagliati, fra un po del 123d rimane funzionante solo la sacritta osoooooooooooooooo fa tutto parte del piano
ps: che motore ha la tua nuova arrivata ???? quando ci vieni a trovare x un bel giro in pista??? abbiamo un collaudatore della ferrari fra i nostri amici, ma visto che non vuole dare nell'occhio gira con una m3 bianca, se gli sei simpatico piò darti qualche consiglio di guida
gallo non ha ancora capito che al posto delle pastiglie gli hanno montato due pezzi di parmigiano (sempre giallo è), chiaro che dopo tre giri se lo ritrova grattugiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e statti zitto non dire niente, lo sai benissimo ke mi rode il ciulo che quello guida più forte di me quindi se non posso superarlo nella guida, cerco di distruggergli la macchina
infatti fa tutto parte del piano osooooooooooooo cmq questo e il motto di oso, anzi mo lo aggiungo in firma