ragazzi giornata grandiosa, per me la piu bella per come è stta strutturata (stile opl). mi son divertito tantissimo e le mie gomme stavolta sono state una gattada pelare. vorrei sottolineare che stavolta mi stava uscendo la porcata pesante (con maurizio mi è partita l'auto al cordolo sx alle serre me la son vista bruttissima). inoltre sento un rumore di ferro che sbatte alla sospensione dx: potrebbe staccarsi? me l'hanno avvitata male?! se si ragazzi sono catsi. l'unico cordolo che ho preso in tutta la giornata è quello che di cui prima che è basso e poco inclinato quindi sarebbe un errore di montaggio.
infatti, ormai in strada vedo menici dappertutto: marciapiedi, auto in sosta, ogni tanto ripenso a come sono andato dritto in pista o mi ci sono girato senza preavviso, e mi immagino con due ruote piegate su un marciapiede o peggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e pensa che in pista non ci sono variabili come: - asfalto sporco - buche/sconnessioni - altre auto/persone/animali(quelli ci sono anche in pista) - impossibilita di prevedere la curva successiva (se non si conosce la strada)
Ragazzi mi è dispiaciuto molto non esserci oggi! Purtroppo mi sto rivelando uno che dice di esserci e poi non c'è molte volte...e mi dispiace! Ho mandato un messaggio a Giancarlo per avvisarlo che non sarei venuto, ma non so se l'ho acchiappato proprio nel momento in cui è successo il patatrack! Se è così mi scuso con lui! Per il resto alle 4 passate si stava ancora a foto di famiglia! Erano i 50 anni di una zia di Annalaura... Che dirvi, mi fa piacere che vi siate divertiti...mi consolerò guardando i video! :wink: E allo stesso tempo farò......
vaffanciulo ne sto caricando 14 e 12 sono tuoi!!!! Dottore potevi farmene almeno un paio SI SPERA ANCORA NEI VIDEO DI CHENT DI DOMENICA SCORSA!!!!!! E' DIRE DAVVERO POCO!!!! SUPERBO MAGNIFICO ECCELLENTE MITICO.... MA AVETE CONSIDERATO KE ERA LA PRIMA VOLTA PER ANGELO?!?!?! GRANDE TEAM CAMPANO.. per i video non preoccuparti!!! number11winner sei un QUAQUARAQUA!!!!!!!!!!!
grazie giuliano!!!! sei mitico!!!! troppo figo l'entrata ai box di traverso e anche il secondo video che hai postato, la macchina sta completamente intraversata, tanto che tocco con la ruota sulla terra caspita da fuori si vede una favola, e white e spettacolarmente cattiva
se vi lascio per scollamento della sospensione interratemi con il mio trattore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tanto lo so che che nico mi bastona da tutte le parti, anche se verrebbe al sele mi scamazzerebbe sott i piedi... ed e per questo che sono stimolato ad imparare, mi basterebbe arrivare ad un secondo da lui per essere contento io ci credo, basta impegnarsi in piena umiltà:wink:
hahha mentre lo facevo pensavo speriamo che nn mi prende speriamo che non mi prende hahahah (infatti se vedi faccio un paio di passi indietro ; )
hahahaha mo che ci penso mi ricordo che riprendevi tu da fuori... certo che ci vuole un coraggio a fidarsi dopo le mille trottole fatte ieri direi che ti e andata bene, cmq grazie assai!!!! la prossima giriamo assieme così mi dai qualche dritta... anzi no qualche storta
ormai c'è ben poco che possa fare io... Solo giuliano ti può aiutare ora a gestire il freno a mano in ingresso.. fatto quello potresti raccordare s e punta di coltello