No veramente i festeggiamenti non sono a casa mia...sono a casa della mia ragazza! Ca**o volete da me se i parenti della mia ragazza sono innumerevoli e infiniti! Pensate che addirittura Giuliano, qualche anno fa ha scoperto, grazie a me, di essere un cugino della mia ragazza!
sono le ore 06:16... sono sveglio dalle 5..... male e panza pazzesco!!! credo di partire verso le 7 da casa
dopo pranzo ci sono pure io... e poichè devo fare delle cosette in garage... niente di + facile che metto le ruote da sacrificio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
compà, ti devo dare una calmata che stai impazzendo! questa è la rabbia in corpo che non hai sfogato ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi riti da patanista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono lì per le 14 in punto
ragazzi come al solito ho sbagliato qualcosa sulla camera car, e nn ha ripreso nessun video mi brucia da morire..... sto solo nella speranza che qualcuno di voi mi carica qualche video fatto da fuori
quoto, angelo veramente sei stato il numero uno, non credo sia facile gestire quella macchina come fai tu, e te lo dico veramente con il cuore... complimenti:wink: PS: quando dico gestire, intendo anche prendersi i rischi che ti prendi tu
allora come sempre mi tocca fare la recinsione della giornata, anche perchè e un onore passare queste gg con voi, e nn ci sta niente di più salutare che la vostra compagnia come sapete vi amo tutti, ognuno di voi ha un pregio, tutti bravi ragazzi e disponibili, questi sono i veri amici.... tornando alla giornata di oggi, stanotte dopo un malore allo stomaco mi sveglio alle 5 per nn dormire più, e mentre passava il tempo ero indeciso se caricare le slick o meno alla fine per nn avere rimorsi carico in macchina 2 gomme da fumo e 4 slick, in totale 6 gomme un crick valigetta degli attrezzi beta casco videocamera e PB.... alla faccia di chi dice che la M3 nn e una macchina versatile io la chiamo la panda delle sportive cmq tornando a noi, come ben sapete io nn amo fare drift, il mio più grande sogno e imparare a guidare pulito, da poter diventare un bravo trackdeista domenicale, quindi le sgommate nn mi fanno impazzire, anche se devo dire che oggi me la sono pariata alla grande, e con white ogni gg e una soddisfazione nuova... che mezzo ragazzi forse raffaele ha ragione quando dice che nn sono io ma la macchina, ad un certo punto con gerardo in macchina ho tolto le mani dal volante e ho chiesto a white di driftare dasola, che io nn servivo e una macchina fantastica, niente fino ad oggi nella mia vita mi ha dato tante soddisfazioni, più sto con lei e più penso di nn lasciarla mai, le ho giurato amore eterno, nn ci sta niente sul mercato con qualità prezzo prestazioni paragonabile alla M3!! ed e stato sempre così fino dalla prima versione, anche se IMHO questa volta sono arrivati al top mai custruito dalla sezione M in 30 anni di motorsport... per quanto riguarda il resto mi dispiace di nn aver girato con maurizio, i suoi consigli mi sarebbero stati utili come sempre, spero di aver accontentato tutti, persino francesco vi voglio bene!!! e ricordate che questo e solo l'inizio di una lunga storia del TEAM CAMPANO ps. vi prego caricatemi i video che io nn ho registrato
oggi mi hai veramente impressionato, facevi pochissimi errori e avevi un'angolo di drift esagerato quando raccordavi prima del traguardo spero solo che un giorno capirai che stressare la macchina cercando il tempo in quella pista non serve a niente, anzi no, serve solo a distruggerla. voglio fare i miei complimenti anche a giuliano che con il suo trattorino riesce a fare cose fuori dal normale. gerardo è una vita che dico ke è veramente bravo a portare la macchina e ke l'unica cosa ke deve fare è imparare a prevenire i comportamenti dell' auto specie sul bagnato giancarlo è un mito, sempre pronto a sfidare le leggi della fisica pur di far intraversare quell'auto ti rivogliamo presto in pista :wink: ora parliamo di menfis, l'uomo dai mille problemi e dalle mille sfortune. Neanche oggi la sua macchina era al 100% causa persone incompetenti al suo paese, ma ha una voglia di fare impressionante, vuole imparare ed è disposto a tutto, veramente bravo. di me non posso dire niente xkè non ho girato ho fatto solo qualche giro con la macchina di gerardo x cercare il tempo, ma forse era meglio ke non ci provavo xke dopo gerardo lo ha abbassato di mezzo secondo GRAZIE A TUTTI X LA COMPAGNIA
eccomi di ritorno dal garage... quanto mi piacerebbe per una volta rientrare dalla pista e non passare ore a ripristinare la vettura... alla fine abbiamo scoperto cosa è successo: mo vado a mangiare, poi analizzo con voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora: l'auto è partita veramente in modo non "consono" alla velocità, tornando a casa ho provato a capire se ci fossero danni, niente, l'auto va dritta... ma appena sgommavo un po' la curva dopo era un dramma tenerla dritta (e parlo di 30/40 km/h), tanto che credevo che nell'urto con le gomme si fosse aperta la convergenza posteriore. alla fine mi sono ricordato che negli ultimi giri che ho fatto io mi sono girato 3/4 volte a giro, tra l'altro anche in posti dove non forzavo: la chicane e la curva ad "L", ma come un cretino non ci ho dato peso. credo che le ruote posteriori avessero superato il limite di tenuta dovuto alla temperatura o più probabilmente alla pressione. dopo i primi dieci giri ho dovuto abbassare di mezzo bar le anteriori, perchè non mi riusciva + di curvare, forse dopo 2 h di pista avrei dovuo abbasare pure le posteriori. in pratica credo che sia successo che, le ruote erano oltre la pressione "x" alla quale diventano saponette (ma veramente!), quando lamia ha preso la vettura, non ha forzato tanto, per cui, la pressione sarà scesa giusto un pochetto sotto il limite, ma ogni curva, con tutto che era fatta pianissimo, era una trgedia tenerla in traiettoria. alla fine le ho chiesto di forzare il tornantino, ne è uscito un drift veramente lungo, ma controllabilissimo, tanto è vero che ci siamo esaltati entrambi, si vede che sgommando si è superata la pressione "x" e l'auto è partita in maniera veramente inconsulta, tra l'altro a drift ormai in fase calante, non in ingresso curva o cmq momenti critici. cmq io in genere riesco sempre a capire (anche quando sbaglio io) in tempo reale cosa sia successo, li invece ci siamo trovati nelle gomme senza capire ne come nè pechè fatto sta che se uidavo io, le velocità sarebbero state ben superiori, magari il danno ci sarebbe stato davvero (se non altro gli air bags come dici tu). cmq una ammaccatura l'ho parzialmente portata fuori, il paraurti è riagganciato. le ammaccature cmq le faccio fare al carrozziere, da solo non ci riesco ed ho paura di far saltare la vernice. lo specchieto è spezzato, ho provato a staffarlo o imbullonarlo, ma la vedo tosta e cmq era da un po' che volevo mettere quelli a goccia della M3 con le ruote buone pare non dia problemi, cmq domani devo farmi 200 km... vuol dire che la proverò come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prossima volta ogni 15' devo sgonfiare un po' le gomme.
alla fine si contento, poteva andare peggio, e da una giornata meravigliosa si poteva traformare in una di cacca... cmq ricorda che tutto fa esperienza, serve anche questo, a me e capitato al ring di prendere degli spaventi che mi hanno toccato molto, e mi hanno portato a nn dare mai niente per scontato:wink: