Ragazzi, ieri son stato da DMP a Sala Consilina a montare i coilover d2 RS che ho preso, Niko all'ultimo si è imbarcato anche lui e ne ha approfittato per fare un "ritocchino" all'auto . Ovviamente senza l'Agente Oso nessuno va da nessuna parte Sono rimasto veramente ben impressionato da tutto l'impianto e dal modo di lavorare dei ragazzi della DMP. Non è il classico luogo come si trovano da noi, dove c'è quello che è il "guru", tiene millecinquecentotrentasei anni e se gli dici che quella pastiglia è meglio di quella che usava suo nonno ti guarda storto e impreca sottovoce. Sono tutti cordiali li ho intossicati come solo io so fare dal primo all'ultimo secondo che ero lì (e pensate che la mia visita è durata dalle 9 di mattina alle 18 ), rivolgendo domande su ogni cosa e rompendo le palme ad ogni cosa che mi veniva detta con la contro domanda del pivello. Il mio obiettivo era un pò "forzarli" da questo punto di vista, ma nulla: Pasquale e tutti i suoi prodi sono talmente cordiali che è impossibile scocciarli! Solo zio Niko, da buon moderatore, ogni tanto mi richiamava all'ordine ("Cert che tu si nu cacac**z!!" ). Hanno fatto un bel lavoro sulla mia (assetto+ regolazione+ pastiglie+ olio motore) anche se rimpiango la mancanza delle bilance su cui regolare gli ammortizzatori (cosa che quando un giorno avrò il tempo farò da Luca Mondello) Comunque lì hanno un banco Cartech capace di leggere fino a 900 cv su 4 ruote motrici (ce ne sono 3 in Italia, a detta del titolare), hanno una bella esperienza con le mappe (solo ieri avrò contato almeno 5-6 auto a mappare) iniziando fin dagli anni 80, quando mappavano in DOS . Le elaborazioni al motore fioccano e c'era anche l'abominio di Mao quell'auto è un mostro, fa impressione solo a vederla. Hanno rullato 380 cv... Gli hanno montato il gruppo turbine del 335d (gigantesco!) e hanno dovuto realizzare da capo l'elettronica. Ma il problema è uno: la coppia di 800 nm a 1800 giri (non ricordo bene il dato) ha distrutto la frizione e non riescono a trovare una frizione che vada bene per quell'auto fino a quella potenza. Comunque sia... ...vi metto qualche foto e ringrazio i miei due amici per avermi regalato una bella giornata insieme tra risate e calzoni col wurstel divisi in due La mao mobile
te l'avevo detto che erano mondiali i ragazzi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sera doriano con tanto di mimica facciale, urla, gesti e simulazioni di un volante che rotava mi ha raccontato di quella sera di follia
ma ki casso era quello accovacciato in makkina?? aveva vergogna a farsi fotografare in una macchina così cafona
bravi ragazzi, non fate come gerardo ke io dico tieni giù e lui: no raffè nun vec a curva e po a machina zomba, e io: nun te preoccupa, tu accelera tutto ka è tutt calcolato
vabbè fidati non potrai mai capie finchè non vieni!!! alla prox ti chiamo ma serio!!! hahahahahahahaha la vergogna fatta uomo hihihihihihihi dottò se me lo ricordi la prox volta che ci vediamo ti racconto:wink: A PROPOSITO MA DOMENICA CHE SI FA'?!?!?!?!!? SELE?!?!?!?!?!?!? sisisisisisisisisi:wink:
quoto gerardo, ruota di scorta delle piste... anche se e da dire che si paga come un circuito internazionale.... se pensate che un giro al ring costa 18€.... ho detto tutto..... il proprietario ha detto che io sono uno tirato coi soldi, solo perchè mi sono permesso di dire che visto che noi siamo abituali del posto potrebbe farci risparmiare qualcosina.... se lo stava mangiando il diavolo cmq nn mi va di pagare 30€ per 15minuti in un cartodromo, a vallelunga un turno di 30minuti costa 70€, quindi se sommate 15minuti costerebbe quasi quanto il sele e vergognoso.... il fatto e che se nn ci ribbelliamo insieme approfitteranno seempre di più, quindi domenica se vi va si ci può parlare chiaro, ho ci fa i turni massimo di 20€, o gli diciamo che ci spostiamo altrove.. ma dobbiamo essere uniti, nn come oso che quando lo tirai in mezzo disse che nn sapeva niente senò continuiamo a farci sfruttare e stiamo zitti...
da quello che ho visto sul tubo sarno e ancora più stretta e stressante del sele.... poi per me che dovrei fare 100 e passa km per quella pista, nn mi conviene... li sarebbe bello andarci con macchine più piccoline o girare col kart