PIANGO non hai visto le foto dove "vuole veramente bene" a giuliANO ? UN MOCC' E N'AT MMMAN CHIAMATEMI DOMANI PER ORA DI PRANZO UHM QUAL'E' IL MENU' SEGRETO???? PARLIAMO DI GT5??? ANDIAMO ANCHE ORA SE VUOI BASTA CHE MI CHIAMI... IN OGNI CASO DOMANI VADO DA FASANO PER IL FATTO DEL PERNO, POI VEDO PER LA GOMMA SKIATTATA PER CAPIRE SE E' ANCORA BUONA E POI CHIEDO PER LE GOMME PER I TUOI 18 HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHA ecco le soddisfazioni della vita!!!! grazie mille gallo ecco ora sono definitivamente MORTO DALLE RISATE!!!
dado la prossima volta ti faccio vedere a te come si mettono 4 punti (in fronte peró) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che se mi dai una capata, il tuo ciuffo ammortizzerebbe l'impatto! E poi io non picchio quelli con gli occhiali...
quoto... devo dire che l'altro gg tranne un paio di curve fatte bene poi ho fatto sl testa coda alla fine ps giulià se metti le lambo style e non il differenziale ti buco le gomme e ti metto lo zucchero nel "combustibile di satana" [cit. Jeremy Clarkson]
allora le spese in ordine saranno: centralina, lambo, differenziale, angel eyes, (alettone doppia T), vetri scuri e mi fermo pekè non voglio spedere i miliardi come al solito!!!!
Ragazzi giuliano mi sta contagiando! Mi sta venendo la voglia di mettere un' alettoncino dietro! :boni Non mi frustate!!! Vorrei trovarlo usato...ma non sono riuscito a trovare niente ancora... Sapete dove o da chi posso guardare per trovarne uno nuovo o usato a poco prezzo?
quoto! cmq LSD vuol dire: Lysergic Surge Diethylamide; Limited Sleep Differential; Lambo Style Doors. se proprio deve spendere qualche migliaio di euro, è quello l'ordine esatto in cui vorrei che li spendesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] la camera nn e posizionata bene, e la definizione e 960, perchè il pc nn reggeva la 1080, cmq direi che se posiziono meglio la camera e una libidine... da notare che coi finestrini aperti si sente solo il motore e nn il vento, per il resto questo e il miglior giro fatto da manfis in 1:08.60:wink: