Speriamo almeno di sognarmela sta notte una situazione così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahahahahaahahahahahaha M'hai fatto morire!!!! Ahahahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ragà siete mitici e dobbiamo assolutamente organizzare una giornata in pista. Domenica sarò al sele! Per agente oso: 1) Cambia nick. 2) Più su ho scritto se domani si poteva fare dopo le 17 perchè fino a quell'ora sono un pò incasinatuccio in azienda.
qua non è la 24h di dubai, ma siamo io che scendo dall'auto e oso che mi da il cambio (notare la panza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovevi vede io che stavo morendo, ancor più perchè ero dall'altro lato quindi sta voce che si sentiva da lontano faceva ancora più demenziale la scena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, cu tutt u rispett dado, ma alle 17 è NOTTE
si si, mo vado. Ragazzi domani portate delle batterie e qualche lampada o candele di cera così facciamo fare un turno a dado
Imbecille che non sei altro! Quando dico di andarti a corcare...vatti a corcare che non capisci un ca*zo!!! Domani dopo le 17 dobbiamo andare da fasano...non al sele!
mo si che mi corco! mi stavo vedendo uno dei video di giuliano! come al solito commenti d'autore bello, e apprezzo molto come vai. tutti ovviamente ieri si lasciavano colpire dalla maserati, molto più d'effetto (nulla togliendo a maurizio, che ovviamente la fa girare veramente bene) però quello che fa giuliano con quelle gomme, quell'assetto e quel motore (checchè ne dica quel professionista di drifting che è manfis) è encomiabile, imho
Mò mi devi spiegare perchè non dovrei poter montare le pinze porsche sulla mia z4! Tu su quel cesso di macchina che ti ritrovi ci puoi mettere le cinture a 4 punti che secondo me non le sai nemmeno allacciare e ci fai un nodo...