per chi fosse interessato, si può seguire la temperatura reale del refrigerante dal menù nascosto: menù segreto tra le funzioni interessanti (oltre alla 7 - temperat.) c'è il menù 6.0 e 6.1 col quale sgamate quanta benzina vi fottono al distributore, ed il 9, col quale verificarte se batteria ed alternatore sono OK o KO (influiscono su prestazioni/consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
hahahahaah una cosa da terza media ma sempre d'effetto! $$$...e poi ne parliamo. la rottura è addattarle, ma ora che gallo ha brevettato un suo sistema, sarà più facile per tutti! (ovviamente niko ed io faremo soldi a palate ) madò che palle, glielo volete dire che ste cose utili/serie non interessano a nessuno?! Scherzo, ovviamente è importantissimo. Io sono 30 anni che mi riprometto di provare a farlo in auto ma mi scoccio sempre. Comunque agente Oso è un grande...mi tollera troppo. Ed ha una pazienza con noi (e mi riferisco ai due rinv + me) praticamente INFINITA!!! M'è ccattat u filtr e l'uglio??!
frociazzi!!!! voglio andare in pista!!!! white mi ha detto che nn riesce a stare lontana dai cordoli...
te lo metto io il birillo...., questa e una missione da affidare all'agente oso si mormora che ieri ha divorato i suoi amici
oppure gli portiamo francesco e la sua matiz, a casa sua così gli tiene compagnia e gli spiega pure come guidare
ieri sera quando giuliano aveva problema con la macchina, fancesco andò nella matiz e sgasava disse testuali parole:seng nu vuot inda u motore
ieri sera finalmente mi ha spiegato come fare la curva dopo il traguardo mi disse così:quann arrivi a chella curva là nu ara frenà e n'ara mango scalà, ara arrivà e terz, poi aizi u pere ra coppa e a metà curv accieleri tutt, sembe ca terz, se vo mette u tiemb ara fa accussì
infatti mo lo prende siegfried stohr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ormai lo show finale di francesco è un classico. è troppo bravo! ieri serviva a me il compressore per gonfiare le gomme alla mini e lui con grande buona volontà stacca immediatamente il tubo collegato alla pistola che stava usando manfis e al contempo si sente da lontano "ooo, nun vaa chiù!"