ti ho richiamato. ero a fare quello nella foto sotto. Visto il meteo? Porcamiseria angelo ti ha detto male quello che voleva esprimere (credo) Non è che le ruote non devo stridere mai (anche se è evitabile se l'auto è ben messa) Intende dire che in staccata le ruote non devono stridere. (ossia nessun effetto bloccaggio). Farla scorrere non è male come idea, inoltre angelo potrebbe tranquillamente risolvere questa divergenza di opinione se sapesse usare sul serio quel gioiello che è il PB. Ragazzi ecco il resoconto delle mie ultime due ore di "vita": vorrei mettere quello che si beve il caffè in versione supersize ma mi accontento del classico
Solo da fermo mi son reso conto di quanto sia una spesa indovinatissima. Basta lottare contro la gravità
bellissime!! il PB lo so usare, cosa voi dire?? x chent: la prossima volta ci facciamo un giro assieme su pesta messa bene, cmq quando casso metti la foto con giuliano e francesco??? dei motori maserati nn ci frega na mazza!!!
e ora le lambo style ok???? cmq le voglio anche io!!!! come si fà ad averle?!?!?!?!?!!? MI-TI-CO CMQ VOGLIAMO LE ALTRE..........
ma anche dare le spalle alla vettura non mette del tutto al riparo l'ignaro gommista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giulià vi voglio trooppo beneeeee!!! mi mancate da morire!!! perchè state così lontani da me!!! nn vedo l'ora che ci rivediamo!!!!
allora l'agente oso ha avuto varie missioni oggi: 1 missione lavoro 2 missione sopportare angelo e i suoi cavolo di dischi 3 organizzarsi x mercoledì con gallo 4 organizzarsi x domani con giuliano e dado 5 andare da d&d cars a fare un piacere a uno scassamaroni (angelo). PS: ho incontato il grande costantino 6 scroccare il cornetto a manfis 7 sto valutando di cambiare numero di cell e di cancellarmi dal forum