cmq la gopro hero e da sbavo peccato che nn capisco come funziona, nn puoi inquadrare un punto, la si deve mettere a occhio, e sperare che sia posizionata bene
fa dei video incredibili. provate, se ci riuscite a caricare, a mettere in risoluzione 1080p [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
cavolo mi state facendo venire una voglia di provare che non hai idea... cmq appena faccio la centralina provo subito!!! niente più in questa stanza dei giochi?!?!? gerry mandami la foto che hai come avatar per cortesia number11winner@libero.it SANTISSIMA
Lamia ha pensato anche a te (o meglio, chent) comunque dai un occhio qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209101&page=12
Ragazzi domani dopo pranzo sono al sele per un primo attacco al tempo con le gomme "buone" e poi cambio cerchi (METTO I 12") per drift!!!! Ki mi segue???? Vi aspetto penso di essere li' per pranzo!!!
ragazzi oggi porto la videocamera gopro hero, dovete assolutamente portare un pc, devo capire come funziona!!! ieri sera sono stato un intera serata senza alcun risultato, io puntavo frontalmente, e la camera riprendeva dietro... spero che qualcuno di voi oggi mi darà una mano, in guadagno avrete un bel video ad alta definizione sul tubo ma dovete assolutamente portare un pc!!! perchè solo da li si verificano i video
x ange: attento ai dischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porta solo la pro hero ke ti insegno ad usarla.... ricordati la vite
si si il performance...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera ho fatto una 10 di prove ma niente
gia impacchettato e pronto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo alle 3...ma la tua foto con l'olio ki me l'ha mandata?