le mie pastiglie hanno 16.000km, + più i turni in pista con voi... le anteriori sono scese di meno del 10%, le posteriori non si sono smosse...
mo che smonto le mie facciamo il confronto. oramai frenano zero e mi entra subito l'abs se non si scaldano un pelo. conunque gia da fuori su vede che sono sbriciolate. il vero problema è lo stress del sele. premetto che spesso non raffreddo, anche se ai volesse si raffredda a velocità troppo basse per avere una regressione termica decente: si dovrebbe rimanere sugli 80 km:h e girare senza toccare i freno ma è impossibile. ció non toglie che imho siano pasticche di *****, ma che con i dovuti accorgimenti possono durare di più. raff, sfotti angelo, ma é qui in mezzo l'unico che ai ferma a raffreddare. anzi, niko! lui è talmente scrupoloso che fa un intero turno a raffreddare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha ti dico solo ke se fai un turno intero a cercare il tempo, cioè tutte le frenate a limite con entrata abs, le pastikke quando esci le devi buttare
ehi chent dobbiamo fare un video dalle tribune quando facciamo drift!! l'altro giorno con 4 car in pista hai capito che usciva?!?!? secondo me frenate davvero troppo!!!!! e lasciatele scorrere un pò ste macchinine... a me questi incidenti capitano per strada @dottore (dischi piegati crepati ecc ecc) dove non c'è il tempo di raffreddare, neanche un secondo perkè se ti distrai ti distruggi!!! in pista c'è il tempo di raffreddare!! cavolo se c'è... vabbè siete sicuramente più esperti di me ma la cosa non mi suona bene (è proprio in pista che lavora tutto bene secondo me) a me capita col cestino dei rifiuti in bagno!! fasano2 sarebbe da Pino?? se si chiamatemi mi vengo volentieri a fare un giro.. è un amico di famiglia:wink:
Giulia' ma un turno pulito non hai mai la curiosita' di farlo? Io dico che faresti un tempone :wink:.
questa foto è un ossimoro: 3 treni di gomme, che verranno bruciati in breve, ed un tapis rulant che (sospetto) resterà intatto ancora per anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'è l'emoticon di quello che spala i soldi? , tua moglie sarà felicissimo. comunque tu tieni la fissa per le gomme!
le ho dovuto promettere che domani le tolgo di li, altrimenti quello che va fuori di casa sono io quella dovrebbe essere la stanzetta dei giochi di raffy
si infatti, vuoi farmi credere che quelle li invece saranno trattate bene eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari le monti senza levare il cellophane, cosi restano nuove per un tempo maggiore...
no apparte gli scherzi, stavolta con le stradali nn cazzeggerò... pensa che queste che ho attuali, le montai ad agosto, 5 mesi fa
venti gomme impilate, un tapis roulant, un casco imbustato: certo che è il massimo della sicurezza per un bimbo di 2 anni!
lui per il momento nn può entrare, devo prima togliere tutta la roba, ora gli ho promesso che gli compro la casetta dei giochi, appena arriva svuoto la stanza, e trasferisco tutto in camera da letto sai che bello dormire con la puzza di gomma, fa molto racing