no, queste ke ho appena tolto le ho comprate direttamente su un sito inglese della ebc, queste ferodo racing invece, le ho comprate dallo stesso fornitore di ange
ma mettete roba originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perdete un metro di spazio di arresto ma ci fate 100.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non esserne così sicuro caro chent, io con le pasticche originali ci sono andato in pista, e mi sono durate la metà di queste, il problema delle pasticche originali è che se vai forte x strada non succede niente xke hanno il tempo di raffreddarsi, invece in pista quando le temperature salgono molto, si letteralmente disintegrano. :wink:
le mie pastiglie erano buone, infatti le ho rimontate sul disco rettificato, il fatto e che con i tubi in treccia, il pedale nn scende mai, sembra che ne ha sempre, e nn accorgendomene arrivo a temperature spaventose, ecco così facendo si ovalizzano i dischi, e si rischia lo sbriciolamento della pastiglia, al sele bisogna raffreddare almeno ogni 4 giri:wink:
ecco, ma visto che a te quando ti si kiude la vena non capisci più niente, ecco cosa ti succede mi è venuto in mente una cosa, ti ricordi che la penultima volta che sei andato in pista quando hai fatto il tempo, io ero a bordo pista e ti facevo segno con le mani x farti fermare e tu manco x la capa???? ecco, secondo me è stato li ke hai cotto tutto, hai fatto secondo me 30minuti raffreddando si e no 2 volte
gopro hero motorsport e bridgeston arrivate domani monto le gomme nuove e faccio gli angoli a salerno, chi vuole sono li con orsacchiotto casso ma le bridgeston hanno dei tacchetti da paura, dovrebbero durarmi una vita
@angelo, domani portati la videocamera che vediamo come funziona. ps: ho preso appuntamento dal gommista alle 9, quindi alle 8 devi partire da quel paese di *****
sarà che vedo sti tacchetti enormi perchè oramai ho fatto l'occhio con le semislick slick e p zero che praticamente nn hanno niente
la videocamera e ancora incartata, nn so neanche come e fatta, ora sono in bagno, appena finito devo scappare al lavoro, quindi nn ho tempo di vedere se e tutto ok, vorrà dire che rimando lo scartamento a stasera
perchè nn sapevi che io porto il pc in bagno??? molti portano il giornale, ma io sono più tecnologico, sposto la cesta dei panni vicino al water e ci poggio il pc
capitignano, ci sta 1 sola pompa di benza, li c'è anche il gommaro, e dopo andiamo a fare la convergenza da fasano2:wink: