forse per la musica che avevo messo... con calma metto un altro pezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono usate... non hanno manco più un filo di battistrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
signori: al lidl 24.99€... l'ho provata, sembra fatta molto bene (un po' di arnesi me ne intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) se vi interessa muovetevi perchè i prodotti lidl si esauriscono in pochi giorni. link
riprovo a postare... ho cambiato la tracia audio, avrei dovuto rifare il montaggio audio/video, ma mi rompevo i coglioni... sono Udottore e DadoBMW che si divertono un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -XToPLkkH2w
il logo è uscito una cosa professionale... sembra vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai lo stesso fornitore di ange? vedo che conviene, quasi quasi ordino pure io da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, mai successo, prima avevo le ebc rosse e ci sono andato solo al ring, è vero ke mi sono durate poco (5000 km) ma hanno sempre frenato bene, e si sono consumate fino all'ultimo centimetro regolarmente. mo provo queste ferodo e vedo come vanno